#InBreve

#InBreve: Bol&Snah, ecco le date italiane del tour di “So? Now?”

Come vi avevo già anticipato a settembre, il progetto di Hans Magnus “Snah” Ryan dei Motorpsycho assieme al trio Bol si è concretizzato il 14 ottobre con l’uscita di “So? Now?“, primo album ufficiale del marchio Bol&Snah.

Adesso è arrivato il momento del tour promozionale, con il quale il fondatore e chitarrista del gruppo norvegese sbarcherà anche in Italia per ben tre date, a cui ormai mancano poche settimane.
bolsnah-so-now-2Bol&Snah infatti si esibiranno a novembre nel nostro Paese. Di seguito, quindi, gli appuntamenti dal vivo del gruppo fin qui confermati:

24 novembre @DRUSO – Ranica (BG)
25 novembre @BEAT CAFE’ – San Salvo (CH)
26 novembre @OFF CLUB c/o Complesso Palapartenope – Napoli

bolsnah-so-now-1
So? Now? è nato dallo stretto legame che la band ha con Rolf Jacobsenpoeta norvegese noto per essere stato tra i primi scandinavi ad affrontare il tema dell’equilibrio uomo-natura. Il poeta abbraccia e racconta di diverse idee, differenti prospettive, in un flusso continuo, senza interruzioni: le piccole gioie della vita quotidiana, la natura travolgente e soverchiante, la perenne lotta dell’uomo diviso tra natura e progresso.

Da queste atmosfere, e dalla combinazione degli ascolti estremi e dell’energetica impulsività di Snah Bol, è scaturita una potente, unica e dinamica spinta che ha portato alla scrittura di “So? Now?“, lavoro caratterizzato da sonorità sperimentali ed eleganti che mescolano jazz, elettronica e noise.

Ulteriori dettagli sul progetto di Bol&Snah sono disponibili collegandosi al sito www.bol.no oppure cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale del gruppo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...