#InBreve

#InBreve: Alla scoperta dei “Nobili del Vino” col Touring Club di Roma

C’è tempo fino a sabato 29 ottobre per iscriversi a “I Nobili del Vino“, l’appuntamento organizzato dal Punto Touring di Roma che si svolgerà sabato 19 e domenica 20 novembre.

L’evento prevede un lungo e suggestivo viaggio in Toscana tra colline, borghi e vigneti alla scoperta di due vini nobili della tradizione italiana, ovvero il Chianti e il Brunello di Montalcino.

nobili-del-vino-touring-club-2016-2

Appuntamento per sabato 19 novembre alle ore 7.30 a Piazzale Ostiense (lato Acea). La quota di partecipazione è di 310 Euro per i soci TCI e di 340 Euro per i non soci. Console organizzatore è la Dottoressa Martina Gatti.

La quota comprende un pernottamento in Hotel 4 stelle in camera doppia (o singola con relativo supplemento), pranzo e cena del giorno 19 novembre, degustazione a Montalcino del giorno 20 novembre alla Fortezza, guida accompagnatore al seguito per tutta la durata del soggiorno, bus GT al seguito, libro sulle Terre Senesi e assicurazione medico-sanitaria. I menù delle degustazioni saranno forniti nel foglio notizie.

nobili-del-vino-touring-club-2016-1

Durante il tour de “I Nobili del Vino” sarà possibile visitare Vignamaggio, Greve in Chianti, Castellina in Chianti, Monteriggioni e Montalcino, incontrando lungo il percorso meravigliose abbazie, fantastici vigneti e storiche aziende agricole toscane, con la possibilità di effettuare degustazioni di prodotti tipici locali.

A QUESTO LINK trovate tutte le informazioni sull’evento. “I Nobili del Vino” prevede un massimo di 20 partecipanti. Per prenotarvi potete inviare una mail a libreria.ptroma@touringclub.it oppure telefonare allo 06-36005281.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...