concorso

Aerospace RockING Contest, domani la festa studentesca tra razzi e musica

Sta per cominciare la più grande festa studentesca organizzata dalla Scuola di Ingegneria Aerospaziale di Roma. “Aerospace RockING Contest” si terrà infatti domani, sabato 22 ottobre, in Via Salaria 851 e vedrà la partecipazione dei migliori musicisti di Sapienza, Tor Vergata e Roma Tre.

Aerospace RockING Contest” festeggia il 90esimo anniversario della Scuola di Ingegneria romana e per l’occasione, oltre alla musica, troverete anche street food romano, birre artigianali, cocktails, razzi, satelliti e un inossidabile Piero Angela a riempire l’incredibile location Industrial.

aerospace-rocking-contest-1
Di seguito, le band che si esibiranno durante la serata di domani:

Waterproof
Disturbo della Quiete Pubblica
Out of Grace
Stato Mentale Alterato
Sunomi
Ivan Donatiello & The Wild Dogs Experience
Gli Anonimi

aerospace-rocking-contest-2
Chiuderanno il concerto i San de Villa. I live inizieranno alle 21. Le esibizioni saranno valutate da pubblico e giuria e l’organizzazione metterà in palio tre premi interamente offerti dallo studio Be Sound, partner tecnico della manifestazione, e San De Villa. Il tutto in uno spazio adornato dal fiore all’occhiello della facoltà, un razzo di 22 metri utilizzato per lanciare il primo satellite italiano nello spazio.

Per i primi classificati ci sarà un premio in denaro di 300 Euro e uno sconto del 50% per l’incisione di un singolo offerto dallo studio Be Sound. Ai secondi classificati sarà offerta, sempre dal Be Sound, la possibilità di incidere un singolo a titolo gratuito. Al terzo classificato sarà offerta una data retribuita il 15 dicembre 2016 presso il locale Le Mura in apertura a San De Villa, special guest della manifestazione.

aerospace-rocking-contest-3

San de Villa

Per essere inseriti in lista basta scrivere un messaggio sulla bacheca dell’evento indicando il proprio nome più il numero dei partecipanti. Ci sarà un ampio parcheggio gratuito da accogliervi, ma in alternativa si può prenotare una navetta dalla Metro Libia. Info: 320-0951164 oppure aerospace.rocking@gmail.com.

L’evento è interamente al coperto e si potrà svolgere con qualsiasi condizione atmosferica. L’ingresso è gratuito. Ulteriori dettagli su “Aerospace RockING Contest” sono disponibili collegandosi alla Pagina Facebook dell’evento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...