#InBreve

#InBreve: LUM saluta con “Pavone 10”, ultima collettiva dell’associazione

L’associazione culturale LUM presenta “Pavone 10”, la mostra con cui il collettivo toscano saluterà lo spazio di Via del Pavone 1 che li ha ospitati in questi ultimi sei mesi. La decima mostra, speculare alla prima “Pavone 1”, durerà fino al 25 ottobre ed ospiterà opere di pittura, illustrazione, fotografia e videoarte.

Questi gli artisti, lucchesi e non, che prendono parte a questa ultima grande collettiva: Laura A M Tosi, Melkio, tekiuen (Stefania De Cristofaro), Pedro Bianchini, Fabrizio Barsotti, Tania Costa, Federica Paolinelli, Eleonora Helbones, Carla Martinelli & Fabio Rossi, Graziano Cicogni, Carlotta Lucchesi, Matteo Fiorelli, Annick Samaurow.

Con questo ultimo evento LUM vuole soprattutto ringraziare gli artisti, i musicisti, i performer, le associazioni e i visitatori che con la loro partecipazione hanno contribuito a sostenere Lucca Underground Movement, la neonata associazione toscana. LUM si muoverà presto verso nuovi spazi e progetti, che verranno comunicati quanto prima.

Pavone 10”, inaugurata lo scorso 15 ottobre con la presentazione di “Cocò“, libro scritto da Carla Martinelli e illustrato da Fabio Rossi, si terrà fino al 25 ottobre negli spazi di Via del Pavone 1 a Lucca. L’ingresso è gratuito.

Ulteriori dettagli su “Pavone 10” sono disponibili collegandosi alla Pagina Facebook dell’evento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...