#InBreve

#InBreve: Ivan Talarico domani col suo nuovo progetto a ‘Na Cosetta

Giovedì 13 ottobre Ivan Talarico presenterà a ‘Na Cosetta di Roma il suo nuovo live “Il troppo in gola”, con la partecipazione speciale delle cantautrici Mimosa Campironi e Gabriella Martinelli.

Un live in cui l’autore, scrittore, attore e cantastorie Ivan Talarico sarà l’eclettico protagonista della serata “inseguito dalle sue stesse canzoni”.

ivan-talarico-na-cosetta-roma-1

Le canzoni mi seguono, ovunque, scrive Ivan. “Cammino inquieto e se mi volto vedo che si nascondono dietro ai giornali. Odio le canzoni che si nascondono dietro al quotidiano. Preferisco quelle misteriose, che mi guardano dritte negli occhi come un precipizio. Mi affascinano, ma fuggo“.

Classe 1981, Talarico nel ‘99 fonda la compagnia DoppioSenso Unico assieme a Luca Ruocco. Parallelamente all’attività musicale scrive brevi racconti e poesie, raccolti in due libri pubblicati da Gorilla Sapiens Edizioni.

Famoso per le sue canzoni onomatopeiche, Talarico ha vinto nel 2015 il premio per il Miglior Testo a Musicultura 2015. “Il troppo in gola” arriva dopo il suo Ep “Tra le orecchie e lo stupore”, uscito lo scorso 12 luglio e pubblicato a sei anni di distanza da “Risulì“, esordio del 2010.

Il concerto di Ivan Talarico a ‘Na Cosetta comincerà intorno alle 22. Durante il live, ad ingresso gratuito, è possibile cenare prenotando un tavolo allo 06-45598326.

Ulteriori dettagli sull’appuntamento di Via Ettore Giovenale 54 (zona Pigneto) sono disponibili collegandosi al www.nacosetta.com oppure cliccando sulla Pagina Facebook dell’evento.

(MACHER)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...