#InBreve

#InBreve: Arriva Clockbeats, il sito per i professionisti della musica

Clockbeats è una piattaforma digitale dedicata ai professionisti della musica. Il sito, nato nel 2014 dall’intuizione dei due fratelli Nicolò e Paolo Mantini (entrambi musicisti), esordisce come portale per la compravendita di brani musicali in esclusiva per poi diventare a sua volta un incubatore di progetti e di idee.

In questi due anni Clockbeats ha prodotto numerosi artisti, lanciando con grande successo una campagna Kickstarter nel 2016. Ideata per supportare i professionisti della musica a svolgere al meglio il loro lavoro, la piattaforma è andata online, in versione visibile a tutti, da ottobre 2016.


Per festeggiare il raggiungimento di questo traguardo il team di Clockbeats ha organizzato il primo concerto della sua orchestra, la Clockbeats Orchestra appunto, lo scorso sabato 1 ottobre 2016 presso l’Auditorium San Barnaba di Brescia, durante il Festival dell’Innovazione. Concerto che è andato sold out a più di un mese dalla data di programmazione.

Se volete maggiori dettagli sulle attività e le iniziative di Clockbeats potete collegarvi al sito beta.clockbeats.com oppure cliccare sulla sua Pagina Facebook Ufficiale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...