#InBreve

#InBreve: “Questi Giorni”, stasera l’anteprima al Giulio Cesare di Roma

Presentato alla 73esima Mostra del Cinema di Venezia, “Questi Giorni” di Giuseppe Piccioni sarà al cinema dal prossimo 15 settembre con Bim Distribuzione. In occasione dell’uscita, il regista saluterà il pubblico durante le proiezioni in anteprima stasera mercoledì 14 settembre presso il cinema Giulio Cesare di Roma alle ore 20 e 22.30.

Questi Giorni” conta su un cast composto da Maria Roveran, Marta Gastini, Laura Adriani, Caterina Le Caselle, Filippo Timi e la partecipazione di Margherita Buy. La serata di oggi è un evento speciale che l’Anec Lazio ha voluto proporre al pubblico romano come anticipazione della rassegna Venezia e Locarno a Roma.

questi-giorni-1
Il ricavato della serata sarà interamente devoluto a sostegno delle popolazioni dell’Italia centrale colpite dal sisma dello scorso 24 agosto.

Questi Giorni” si svolge in una città di provincia. Tra le vecchie mura, nelle scorribande notturne sul lungomare, nell’incanto di un temporaneo sconfinamento nella natura, si consumano i riti quotidiani e le aspettative di quattro ragazze la cui amicizia non nasce da passioni travolgenti, interessi comuni o grandi ideali.

Ad unirle non sono le affinità ma le abitudini, gli entusiasmi occasionali, i contrasti inoffensivi, i sentimenti coltivati in segreto. Il loro legame è tuttavia unico e irripetibile come possono essere unici e irripetibili i pochi giorni del viaggio che compiono insieme per accompagnare una di loro a Belgrado, dove l’attendono una misteriosa amica e un’improbabile occasione di lavoro.

Ulteriori dettagli sull’anteprima di “Questi Giorni” di oggi a Roma sono disponibili collegandosi alla Pagina Facebook dell’evento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...