#InBreve

#InBreve: Luca Burgio, video e singolo dall’album con Maison Pigalle

Uno degli esordi più convincenti di questo 2016 è quello di Luca Burgio e Maison Pigalle, che hanno rilasciato “Vizi, Peccati e Debolezze” lo scorso luglio su etichetta New Model Label e che adesso presentato “La Sindrome di Dorian Gray“, primo singolo estratto dal disco.

Swing, energia, echi mediterranei, sensualità, il tutto permeato da un approccio gipsy e spruzzato di folk siciliano: “Vizi, Peccati e Debolezze” è un album scritto tra la Spagna e la Sicilia, terra d’origine di Luca, con testi diretti ed espliciti e sonorità che si fanno assaporare piano, intense e calde, degne dei luoghi in cui sono state trovate.

Luca Burgio (voce) si fa accompagnare in questo viaggio da Andrea Scimé (contrabbasso), Armando Fiore (percussioni), Mauro Schembri (mandolino), Marco Macaluso (fisarmonica) ed Ettore Baiamonte (chitarra). Inoltre, di seguito trovate i prossimi appuntamenti live con la band:

– 9 settembre 2016 – Bitta – Bagheria (Pa)
– 14 settembre 2016 – Noga – Palermo (Pa)
– 24 settembre 2016 – Farm Cultural Park – Favara (Ag)
– 30 settembre 2016 – Via Roma – Porto Empedocle (Ag)

Vizi, Peccati e Debolezze” è anche in lizza per la Targa Tenco 2016 all’interno della categoria “Opera Prima”. La premiazione avverrà al Teatro Ariston di Sanremo dal 20 al 22 ottobre.

Ulteriori dettagli su Luca Burgio e Maison Pigalle sono disponibili collegandosi al sito www.lucaburgio.it oppure cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale dell’artista.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...