#InBreve

#InBreve: “La Tua Catena” è il debut album dei Merkel Market

Si chiama “La Tua Catena” il primo disco dei Merkel Market, band milanese attiva dal 2012 che pubblicherà l’album d’esordio il prossimo 30 settembre su etichetta Prismopaco Records.

La Tua Catena” è un disco ruvido, aggressivo, che si muove tra il punk anni ’70 e i Marlene Kuntz degli esordi, con un marchio di fabbrica rappresentato da ben due bassi in formazione, testi in italiano e brani molto brevi e velocissimi.

Merkel-Market_1-la-tua-catena
Merkel Market sono Diego Quartara (voce), MHDM (basso), Marco Di Salvia (batteria) e Lo Slavo (basso). Attivi all’interno di varie formazioni fin dagli anni ’90, i 4 incontrano nel novembre 2014 Maurizio Nichetti, con cui collaborano per la realizzazione di alcuni recitati (presenti sul sito ufficiale).

Nel gennaio del 2015 inizia la collaborazione con Luigi Loia per la realizzazione dell’artwork del primo disco, mentre nel marzo del 2015 viene realizzato il videoclip de “La bambina” (presente sul sito ufficiale e sui social). “La Tua Catena” è stato registrato e mixato da Alessio Camagni presso il Noise Factory.

Merkel Market offrono i loro folli “prodotti” adatti a chiunque senta la crisi, a chiunque si senta sotto pressione, agli individui che procedono alla negazione della realtà, e che la rifiutano, che prendono d’assalto i supermercati come vere e proprie locuste.

Scopri fra le nostre corsie UNA VASTA SCELTA DI INCUBI“, dice la band, “di cui si ricorda solo la fine, goditi l’inattesa lucidità con cui riesci talvolta a mettere a fuoco qualcosa di orribile e velocissimo che ti passa a fianco, sentendo freddo. CONSUMA!”.

Ulteriori dettagli sui Merkel Market sono disponibili collegandosi al sito www.merkelmarket.com oppure cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale del gruppo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...