#InBreve

#InBreve: Giancane, Selton e Calcutta sul palco di “Io Suono con Damiano”

Sta per iniziare l’ottava edizione di “Io Suono con Damiano“, il festival nato nel 2009 in ricordo di Damiano Malvi, musicista di Aprilia (LT) scomparso in un incidente stradale. L’evento si terrà sabato 3 settembre presso il Campo Sportivo “G. Buzzi” di Campo di Carne e ospiterà i live di Giancane, Selton e Calcutta.

Non sarà comunque soltanto la musica, la protagonista dell’appuntamento laziale. Ci sarà spazio, infatti, per stand gastronomici, mercatino artigianale e per il dj set di Radio Kaos Italy.

Io-Suono-Con-Damiano-2016-1
Nelle passate edizioni “Io Suono con Damiano” ha ospitato gruppi importanti come Otto Ohm, Piotta, Marta sui Tubi, Linea 77, The Cyborgs, i Fluon (progetto di Andy dei Bluvertigo), Bud Spencer Blues Explosion, Kutso, Desert Motel, Moseek, Bone Machine, Red Summer Tape, Ushas, Telefunk’n e tanti altri.

Questo il programma del festival di Campo di Carne, che aprirà i cancelli alle 19 e il cui ingresso è del tutto gratuito:

– Ore 21, GIANCANE
– Ore 22, SELTON
– Ore 23.15, CALCUTTA

https://youtu.be/a227GWRM8IU

Io Suono con Damiano” è anche una Scuola Musicale che offre a prezzi popolari corsi di: Batteria, Basso, Pianoforte, Oboe, Violino, Sassofono, Canto, Flauto, Tromba, Propedeutica Musicale, Fisarmonica, Coro delle Voci Bianci (per bambini dai 5 ai 10 anni) e materie complementari come Solfeggio e Teoria, Laboratori di musica di insieme, Preparazioni ad esami di ammissione.

Il Campo Sportivo “Buzzi” si trova in Via Lugo 1. Ulteriori dettagli su “Io Suono con Damiano” sono disponibili collegandosi al sito www.iosuonocondamiano.it oppure cliccando sulla Pagina Facebook dell’evento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...