Cultura

Home Festival 2016, domani a Treviso inizia la settima edizione

Inizia domani la nuova edizione dell’Home Festival, il grande appuntamento con la musica che si terrà da 31 agosto al 4 settembre a Treviso e che conta, quest’anno, su alcune importanti novità e su una lineup di assoluta eccellenza.

L’edizione di quest’anno non ha precedenti. Cinque giorni di festival, con la data di domani ad ingresso gratuito grazie alla partnership con Aperol Spritz e la presenza di artisti di fama mondiale tra cui Editors, 2Cellos, The Prodigy, Martin Garrix, Eagles of Death Metal, oltre ai nostri Vinicio Capossela, Max Gazzè, Salmo, Fabri Fibra, Il Teatro degli Orrori e molti altri.

L’Home Festival di Treviso sarà, appunto, la casa di tutti. Uno spazio immenso, grande come una ventina di campi da calcio, accoglierà migliaia di spettatori durante i 5 giorni dell’evento, conditi da installazioni artistiche, qualità nella cucina e nel bere, show, party per famiglie e dj per i giovani. Con queste premesse, la rassegna veneta si configura come l’unica in Italia in grado di tenere testa a mega festival mondiali come lo Sziget o il Tomorrowland.

In una “casa della musica” non può certo mancare un giardino, e quindi l’Home ha preparato un camping dietro il main stage dotato di tutti i comfort possibili: tenda e materassino forniti dallo staff, deposito bagagli, servizi bagno e docce, bar ristorante interno con specialità venete e con piatti vegetariani e vegani, fino al trasferimento 24 ore su 24 da e per il camping e Stazione FS di Treviso Centrale per un alloggio sicuro e di qualità.

Grande spazio è stato riservato anche allo sport, con tornei di calcio, beach volley, basket, pallavolo, nonché tante altre dimostrazioni live di diverse discipline grazie alle 22 associazioni presenti.

Infine, oltre agli artisti già citati, all’Home Festival ci saranno anche Alborosie & The Shengen Clan, Après La Classe, Arianna Antinori, Be Forest, Dardust, Dub FX, Frankie Hi Nrg Mc, I Cani, Iosonouncane, Joan Thiele, Landlord, Ministri, Selton, Vittoria and the Hyde Park, Wall, Wardogs, While She Sleeps e molti altri.

L’ingresso giornaliero dall’1 al 4 settembre è di 22 Euro + diritti di prevendita. Abbonamento ai 4 giorni del festival: 70 Euro + diritti. Biglietti disponibili su TicketOne e MailTicket, oppure in cassa ad un prezzo maggiorato.

Ulteriori dettagli sull’Home Festival 2016 sono disponibili collegandosi al sito www.homefestival.eu oppure cliccando sulla sua Pagina Facebook Ufficiale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...