Arte

Rabarama in mostra da oggi alla Manni Art Gallery di Venezia

Si alza alle 18 di oggi pomeriggio il sipario sulla nuova mostra di Rabarama, l’eccezionale scultrice e pittrice romana che vanta opere esposte in tutto il mondo e che proporrà i suoi lavori presso la Manni Art Gallery di Venezia, proprio durante i giorni in cui si svolge la 73esima Mostra internazionale d’Arte Cinematografica.

La mostra presenta gli ultimissimi lavori di Rabarama, nome d’arte di Paola Epifani, artista nata a Roma ma che vive e lavora a Padova, oltre a tante altre opere storiche. Rabarama crea sculture e dipinti con uomini, donne o creature ibride, spesso passando anche per l’eccentrico. Le sue opere sono state esposte nelle più grandi capitali mondiali della scena artistica come, tra le altre, Parigi, Firenze, Cannes, Miami e Shanghai.

rabarama-manni-art-gallery-venezia-2016-4

Rabarama

La pelle dei soggetti creati dall’artista è sempre decorata con simboli, lettere, geroglifici e altre figure in una varietà di forme. La “membrana”, il “mantello” che sembra avvolgere queste figure muta costantemente, arricchendosi sempre di nuovi segni, simboli e metafore.

Alla Manni Art Gallery di Venezia Paola sarà presente con le sue opere fino al 30 settembre attraverso un percorso finalizzato alla ricerca di una maggior consapevolezza dell’essere. Tra i lavori esposti troverete anche il recentissimo primo piano di Tadashii, un acrilico su tela talmente intenso da risultare ipnotizzante.

Tadashii-rabarama-manni-art-gallery-venezia-2016-1

Tadashii

Inoltre, la galleria veneta accoglierà anche Sacrifice, scultura maestosa e riflessiva dai colori vividi e intensi, degni di un grande guerriero. la pelle di Sacrifice è ricoperta di simboli legati alle culture tribali. Infine, Rabarama esporrà anche la recentissima e affascinante Opus Nigra.

La Manni Art Gallery di Venezia si trova in Via Sandro Gallo 97 A-B, al Lido, ed è aperta dalle 10.30 alle 13 e dalle 16.30 alle 19. Chiusa il lunedì.

Ulteriori dettagli sul lavoro di Rabarama in Italia e nel mondo sono disponibili collegandosi al sito www.rabarama.com oppure cliccando sulla sua Pagina Facebook Ufficiale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...