Cultura

“E tu quando lo fai un figlio?” è il nuovo romanzo della Cazziero

Siete ancora sotto l’ombrellone e state cercando una lettura adatta alla tranquillità della spiaggia? Vi presento, allora, il nuovo romanzo di Tiziana Cazziero che si intitola “E tu quando lo fai un figlio?“, uscito per Rizzoli YouFeel, un libro tratto dalla vicenda personale dell’autrice che ha narrato in chiave ironica le difficoltà di una coppia nel tentativo di avere un bambino.

L’opera, che potete trovare negli store digitali di AmazoniTunes e Kobobooks, racconta una storia vera legata all’infertilità. Lei lavora nell’alta finanza, lui è un artista, si sono conosciuti in giovane età ed è nata una bella storia d’amore.

tiziana-cazziero-e-tu-quando-lo-fai-un-figlio-rizzoli-3

Si sono sposati credendo di aver raggiunto la felicità. Ma non tutto va sempre come si desidera: quando si pensa di poter avere quello che si vuole, arriva sempre un imprevisto a sconvolgere i piani. Lo sanno bene Luisa e Leonardo, in cerca di un bambino che non vuole arrivare; hanno i mezzi finanziari per avere il meglio della medicina e le cliniche più esclusive, ma i soldi non possono essere la risposta a tutto. Si può accettare la sterilità ed essere felici?

Tra cene familiari discutibili, viaggi della speranza e attese estenuanti, Luisa e Leonardo ci raccontano, con un pizzico d’ironia e soprattutto con tanta voglia di vincere, come affrontare il dramma di un bimbo che non vuole arrivare.

tiziana-cazziero-e-tu-quando-lo-fai-un-figlio-rizzoli-2

Tiziana Cazziero è un’autrice emergente, presente nel web dal 2011, da quando ha aperto il suo blog sull’editoria. Collabora come articolista free lance con diverse redazioni online, scrive articoli di vario genere e vive a Siracusa, la città dove è nata e cresciuta.

Tra i suoi tanti romanzi ci sono anche “Amore Tormentato“, “Voltare Pagina“, “Ritrovarsi – La Forza dell’Amore“, “Patto con il Vampiro” e “Maya, Angelo del mio Cuore“.

Ulteriori dettagli sui lavori di Tiziana Cazziero e sul suo ultimo “E tu quando lo fai un figlio?” sono disponibili collegandosi alla Pagina Facebook Ufficiale dell’autrice siciliana.

tiziana-cazziero-e-tu-quando-lo-fai-un-figlio-rizzoli-1

Tiziana Cazziero, “E tu quando lo fai un figlio?
Edizioni: Rizzoli YouFeel
Pagine: 120
Euro: 2,99

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...