Cultura

#VillaAda2016: Jamaica a Roma per il nuovo evento sull’Isola che C’è

Si chiude stasera la prima, lunghissima parte di Villa Ada – Roma Incontra il Mondo con un appuntamento scandito dai ritmi e dai colori della Jamaica. Ma forse non ci sarà neanche il tempo di andare in vacanza, perché in pentola bolla già qualcosa di nuovo.

Il prossimo evento con l’Isola che C’è ci sarà infatti l’11 settembre con il Concerto Senza Impegno di cui vi avevo parlato qualche giorno fa. Ma stasera si inaugura un ciclo di appuntamenti che vi accompagnerà fino ai primi di settembre con i dischi di alcuni ospiti “di peso”. Nomi particolarmente cari agli affezionati delle sonorità rocksteady che saranno annunciati prossimamente.

jamaica-a-roma-villa-ada-roma-incontra-il-mondo-2016-1
Stasera, intanto, i protagonisti del live di Villa Ada saranno gli SteadyRockerz All Stars (spin off di Giulio Ferrante, bassista dei Radici nel Cemento) con le loro rivisitazioni in chiave rocksteady di classici giamaicani e non solo, che andranno ad affiancare un lungo dj set che vedrà alternarsi alla console nomi leggendari come Cool Runnings, Pekoz outta Villa Ada Sound e Yaga Yaga.

Dancehall style, quindi, per la serata del 14 agosto romano, che inizierà alle 20 con l’esibizione di Mario Dread e andrà avanti fino alle 4 del mattino. L’ingresso sarà Up to You (ad offerta libera), per poter permettere a tutte e tutti coloro che per scelta o per necessità resteranno in città di andare a ballare e godere del fresco della location.


L’ingresso a Villa Ada – Roma Incontra il Mondo è come di consueto da Via di Ponte Salario 28. Ulteriori dettagli su Jamaica a Roma sono disponibili collegandosi alla Pagina Facebook dell’evento oppure cliccando su www.villaada.org.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...