Cultura

Calcetto, Afterhours e Calcutta: torna Tutto Molto Bello a Bologna

Torna Tutto Molto Bello, la sesta edizione del torneo di calcetto che vedrà scontrarsi a Bologna le etichette indipendenti di tutta Italia. Dal 16 al 18 settembre, presso il Parco del DLF/Arena Puccini, artisti, musicisti, produttori, discografici e promoter di musica dal vivo si sfideranno all’interno dell’evento sportivo organizzato da Sfera CubicaModernista e Locomotiv Club.

Ospiti speciali di Tutto Molto Bello saranno gli Afterhours di Manuel Agnelli, che la sera di sabato 17 settembre chiuderanno il tour estivo di “Folfiri o Folfox” all’interno della splendida Arena Puccini.

Tutto-Molto-Bello-Torneo-Etichette-Indipendenti-Bologna-2016-2
Inoltre, ad inaugurare la prima giornata dell’evento di venerdì 16 settembre ci sarà Calcutta, che porterà sul palco dell’Arena il suo “Mainstream“, disco del 2015 uscito per Bomba Dischi e Pot Pot Records.

Come ogni anno Tutto Molto Bello gode di un padrino d’eccezione, così come testimoniato dal logo di questa edizione ideato con la collaborazione di Prodezze Fuori Area, realizzato dall’artista Andrea Chronopoulos e dedicato al grande campione olandese Johann Cruyff recentemente scomparso.

Lo scorso anno il torneo prevedeva 8 gironi da 4 squadre ciascuno, tra cui Lady Sometimes Records, INRI, Bomba Dischi, Ikebana Records, Soundreef, Dischi Soviet Studio, La Fabbrica, Riff Records, La Fame Dischi, KeepON, Bravo Dischi e molte altre. Ad aggiudicarsi la quinta edizione di Tutto Molto Bello sono stati i Promoters, seguiti da La Fabbrica e Trovarobato.

Tutto Molto Bello unisce quindi due delle più grandi passioni italiane, ovvero la musica e il pallone. E mentre in mezzo al campo i musicisti dell’indipendente italiano si sfidano a colpi di dribbling, tackle e rovesciate, a bordo campo le stesse etichette si producono in dj set adrenalinici per incitare i propri artisti.

Tutto-Molto-Bello-Torneo-Etichette-Indipendenti-Bologna-2016-1

I Promoters, vincitori della scorsa edizione del torneo

A QUESTO LINK potete acquistare i biglietti per il concerto degli Afterhours del 17 settembre, mentre QUI sono disponibili le prevendite per il live di Calcutta del 16 settembre.

L’Arena Puccini si trova in Via Sebastiano Serlio 25/2. I concerti inizieranno alle 21, apertura porte ore 19.30. Ulteriori dettagli su Tutto Molto Bello sono disponibili collegandosi al sito www.tuttomoltobello.eu oppure cliccando sulla sua Pagina Facebook Ufficiale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...