concorso Cultura Fotografia

Un Mare di Passione, ultimi giorni per iscriversi al contest fotografico

Avete ancora tempo fino al 31 luglio per partecipare ad Un Mare di Passione, il contest fotografico organizzato dall’Associazione Culturale Escidicasa giunto alla sua sesta edizione.

Il concorso ha come tema il connubio tra mare e cibo, la magica alchimia che si crea tra la salsedine e i sapori della nostra tavola in grado di produrre infinite combinazioni ed emozioni.


La partecipazione a Un Mare di Passione è aperta a tutti, professionisti e non. Ogni fotografo potrà presentare una foto singola e/o un portfolio di 4 scatti, associati a un messaggio (che sia una citazione o un pensiero personale) legato al tema del contest che non superi 140 caratteri, in sostanza la lunghezza di un tweet.

Di seguito, le modalità di iscrizione al contest:

– Le immagini, complete delle informazioni, dovranno essere inviate via e-mail a unmaredipassione@gmail.com
– Nell’oggetto della mail dovrete scrivere “UN MARE DI PASSIONE Contest 2016 – Nome e Cognome del fotografo”
– Nel testo della mail dovrete inserire nome, cognome, titolo della fotografia o del portfolio, messaggio da abbinare (non più di 140 caratteri), numero di telefono.
– Allegate poi la foto.jpg in risoluzione 300 dpi rinominando il file originale con “Nome_Cognome del fotografo.jpg” (es. Bianca_Petrucci.jpg) per le foto singole, mentre per il portfolio le foto dovranno avere anche il numero sequenziale (es. Bianca_Petrucci_1.jpg; Bianca_Petrucci_2.jpg).
– È necessario il pagamento di una quota di partecipazione di 16 Euro da effettuare tramite PayPal al link paypal.me/unmaredipassione2016 o con bonifico bancario IBAN IT38M0832703266000000000934 intestato all’Associazione Culturale Escidicasa, con causale “Concorso UN MARE DI PASSIONE 2016”.

Il concorso scade alla mezzanotte di domenica 31 luglio 2016. La giuria sarà composta da professionisti del mondo della fotografia, grafica e comunicazione, mentre la premiazione avverrà sabato 10 settembre 2016 a Roma.

I premi previsti per i primi tre classificati sia nella categoria “singolo scatto” sia nella categoria “portfolio” saranno comunicati su http://unmaredipassione.blogspot.it/ e sulla Pagina Facebook Ufficiale. Non sono previsti premi in denaro.

un-mare-di-passione-concorso-fotografico-5Ulteriori informazioni su Un Mare di Passione 2016 sono disponibili collegandosi al sito www.unmaredipassione.it oppure cliccando sulla Pagina Facebook dell’evento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: