#InBreve Arte Musica

#InBreve: Himba e Cecilia Caporlingua nella quarta serata di Nailed

Nuovo appuntamento, il quarto, con Nailed, la rassegna dell’arte al femminile dello spazio culturale romano Fax, in zona Pigneto. Le protagoniste di domani, venerdì 15 luglio, saranno l’artista Cecilia Caporlingua e la musicista Himba, entrambe personalità emergenti all’interno della scena creativa capitolina e nazionale.

La serata, che partirà alle 22 in Via Antonio Raimondi 87, inizierà con il vernissage di Cecilia, giovane artista emergente che si forma tra Roma, Londra e Siena. Il suo stile verte su una molteplicità di media e di tecniche, i cui tratti formali oscillano tra il figurativo e l’aniconico.

I colori vividi e brillanti che caratterizzano la maggior parte della sua produzione non figurativa, squartano la tela con notevole forza espressiva. Il suo lavoro che si definisce nella sua palesata matericità è in continua evoluzione. Attualmente vive e lavora a Roma.

La musica di Himba si muove tra soul, funky e r&b, cercando di sperimentare continuamente e di fondere tra loro generi diversi. Nel 2015 incide il suo primo singolo “Blossoming Red” e inizia parallelamente a collaborare con il batterista, dj e produttore Jonathan Meye, contaminando le sue sonorità con quelle deep-tech ed elettroniche. Vive e lavora a Firenze.

L’ingresso, con tessera associativa, è di 5 Euro. Potete trovare i lavori di Cecilia Caporlingua A QUESTO LINK, mentre per conoscere la musica di Himba potete cliccare sul link di “Voodoo Doll” oppure su quello di “Blossoming Red“.

Nailed-4-fax-roma-4-Himba
Himba

Ulteriori dettagli su Nailed #4 sono disponibili collegandosi alla Pagina Facebook dell’evento, oppure a quella ufficiale di Fax.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: