concorso Cultura Musica

Un Palco per Tutti, serata per band emergenti stasera al Contestaccio

Continuano stasera al Contestaccio di Roma le serate di selezione di “Un Palco Per Tutti”, il contest “powered by MarteLabel” dedicato alle band emergenti, che dà la possibilità di accedere al MArteLive e di suonare in occasione della BiennaleMArteLive 2017, offrendo la grande opportunità di vincere un contratto di management del valore di 20.000 Euro con l’etichetta discografica MArteLabel.

Un Palco Per Tutti” ritorna dunque nella capitale con un appuntamento imperdibile in programma l’8 giugno in Via di Monte Testaccio 65b. Dal vivo ci saranno infatti The MotherThe Green CarpetRosaneraThe Masons e tanti altri.

Un-Palco-per-Tutti-2
A seguire verrà dato ampio spazio anche a coloro che non si sono iscritti al contest attraverso “Un Palco Aperto”: le band avranno la possibilità di salire sul palco ed esibirsi davanti alla giuria tecnica e al pubblico in sala e quindi iscriversi al concorso ed essere selezionate per una prossima data.

Le band in concorso avranno 30 minuti per esibirsi e aggiudicarsi i voti della giuria tecnica (per il 75% del voto) composta da MArteLabel ed ExitWell, e della giuria popolare, ovvero il pubblico in sala. Potrete essere voi a decidere chi sarà il migliore di questa selezione e a decretare il vincitore.

Un-Palco-per-Tutti-1
MArteLive è il primo festival multi-artistico italiano che dal 2001 dà spazio e opportunità a migliaia di artisti distribuiti nelle 16 sezioni che compongono il festival. Il contest dà ai partecipanti la possibilità concreta di avviamento nel mondo della musica, offrendo un’esperienza artistica unica, esibizioni live in festival e location prestigiose, visibilità sulla stampa di settore specializzata, realizzazione di videoclip e tanto altro ancora.

I migliori artisti selezionati tramite “Un Palco Per Tutti” potranno partecipare alla finale nazionale all’interno della BiennaleMArteLive 2017, un evento senza precedenti che coinvolgerà tutta la città di Roma e 14 Province del Lazio per sei giorni e sei notti di musica e spettacoli dal vivo.

Un-Palco-per-Tutti-3
L’inizio della serata è previsto per le 20 con possibilità di cena/aperitivo, mentre i concerti partiranno alle 22. L’ingresso è gratuito. Ulteriori dettagli su “Un Palco Per Tutti” di stasera al Contestaccio sono disponibili collegandosi alla Pagina Facebook dell’evento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: