#InBreve

#InBreve: Alma Nua + Gabriella Martinelli all’Alexanderplatz di Roma

Una serata sotto il segno della contaminazione sonora, culturale e spirituale vi attende giovedì 9 giugno all’Alexanderplatz Jazz Club di Roma, dove è in programma il concerto di Alma Nua, un progetto trasversale e multietnico all’insegna dell’improvvisazione.

alma-nua-gabriella-martinelli-alexanderplatz-roma-1
L’evento, che inizierà alle 21.30 in Via Ostia 9 (zona Prati), vedrà sul palco una formazione composta da Esharef Alì Mhagag (voce), Andrea Esposito (chitarre), Emanuele Melisurgo (sassofoni), Paolo Mazziotti (basso) e Domenico Benvenuto (batteria), che insieme proporranno al pubblico pezzi originali puntellati da suoni e ritmi diversi, ognuno dei quali provenienti da un percorso artistico differente.


Gli Alma Nua (ovvero “Anima Nuda”) saranno accompagnati dalla voce di Gabriella Martinelli, special guest della serata. L’artista pugliese è stata la vincitrice del Premio Bindi 2015 e della XXV edizione del Festival Musicultura. Inoltre, è arrivata in finale nella XIV edizione del Premio Fabrizio De André ed è stata la voce italiana dell’evento “Come to my Home“, in Africa.

alma-nua-gabriella-martinelli-alexanderplatz-roma-4

Gabriella Martinelli

L’ingresso è gratuito se si cena nel locale. Altrimenti il costo del biglietto è di 15 Euro. Ulteriori dettagli sul concerto sono disponibili collegandosi alla Pagina Facebook dell’evento, oppure cliccando sul sito www.alexanderplatzjazzclub.it.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...