#InBreve Cultura Musica

#InBreve: Mario Venuti e gli Urban Fabula stasera in concerto al Quirinetta di Roma

Mentre è alle prese con la scrittura del nuovo album, Mario Venuti si concede un mini tour di appuntamenti live che comincia stasera dal Quirinetta Caffè Concerto di Roma. “Mario Meets Jazz” è infatti il progetto dell’artista siciliano creato insieme agli Urban Fabula, giovane formazione della sua terra composta da Seby Burgio (pianoforte), Alberto Fidone (basso) e Peppe Tringali (batteria). L’appuntamento è per le 22 nel locale di Via Marco Minghetti 5.

mario-venuti-1
Mario Venuti ha pubblicato “Il Tramonto dell’Occidente”, sua ultima fatica discografica, nel 2014. L’album, realizzato da Microclima, Musica&Suoni, EMI Music Publishing Italia SRL e distribuito dalla Believe Digital, si componeva di dieci pezzi di cui 8 inediti, una composizione di samples presi dalla sua discografia e una cover in italiano di “Ashes of American Flags” dei Wilco. Ma Mario non farà aspettare i suoi fan ancora per molto: “Sto scrivendo le canzoni del nuovo disco – ha rivelato il cantante – e mi diverte in questo momento fare il crooner, interpretare con straordinari musicisti jazz le mie canzoni ma anche pezzi del repertorio classico, brani di Cole Porter come “Night and Day”, la bossa nova di Jobim o classici italiani come Bindi”.

Il costo del biglietto per il concerto di stasera è di 20 Euro più diritti di prevendita. È possibile acquistare online i tagliandi A QUESTO LINK. In alternativa, il botteghino è aperto dalle 20. Ulteriori dettagli su “Mario Meets Jazz” al Quirinetta sono disponibili collegandosi alla Pagina Facebook dell’evento.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: