Musica

Il “Farsi Male Tour” di Zibba arriva stasera al Quirinetta di Roma

Il “Farsi Male Tour” di Zibba sbarca stasera al Quirinetta Cafè Concerto di Roma. Il musicista ligure si esibirà a partire dalle 22 e porterà sul palco le nuove canzoni di “Muoviti Svelto“, l’ultimo album uscito il 31 marzo dello scorso anno che include tante collaborazioni importanti con artisti come Niccolò Fabi, Leo Pari, Omar Pedrini e Patrick Benifei.

zibba
L’evento si terrà in Via Minghetti 5 (a due passi da Piazza Venezia), l’ingresso alla sala è previsto per le 21.30, mentre il botteghino aprirà dalle 20.

Zibba, nome d’arte di Sergio Vallarino, è uno degli artisti italiani più apprezzati nel panorama musicale nostrano. Autore per Warner Chappell e polistrumentista, Zibba esordisce nel 2003 con “L’Ultimo Giorno” assieme agli Almalibre. Nel corso degli anni collabora con Dado Moroni, Tonino Carotone, Bunna, Raphael, Federico Zampaglione, Roy Paci, Eugenio Finardi e moltissimi altri, vincendo nel 2011 il Premio Bindi e il premio “L’artista che non c’era“, la Targa Tenco come miglior album in assoluto nel 2012 per “Come il Suono dei Passi sulla Nevee, sempre nello stesso anno, il premio IML del MEI come artista indipendente più trasmesso dalle radio negli ultimi cinque anni. Inoltre, Zibba vince il Premio della Critica “Mia Martini” a Sanremo 2014 con “Senza di Te” e il Premio della Sala Stampa Radio-Tv-Web “Lucio Dalla”.

Il costo del biglietto per l’appuntamento di stasera è di 10 Euro. Ulteriori informazioni sul concerto di Zibba al Quirinetta sono disponibili collegandosi alla Pagina Facebook dell’evento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: