Musica

Traindeville in concerto stasera a L’Asino che Vola di Roma

Il trascinante folk rock dei Traindeville vi aspetta stasera a L’Asilo che Vola di Roma, il locale di Via Antonio Coppi 12d dove la band presenterà “Shadows and Lights“, il loro disco autoprodotto uscito a maggio di quest’anno.

bamboo1web

L’evento, in collaborazione con la webzine Slowcult, inizierà alle 22 e vedrà salire sul palco lo storico duo formato da Paolo Camerini (contrabbasso, loop, voce) e Ludovica Valori (voce, fisarmonica, piano, tastiere), accompagnati per l’occasione da musicisti di altissimo livello come Roberto Magnasciutti (bouzouki, chitarra), Emiliano Maiorani (chitarra, ukulele), Adriano Dragotta (violino) e Umberto Vitiello (percussioni).

boves3
(Foto: Lara Giurdanella)

Alla serata parteciperanno anche Irene Ranaldi, sociologa urbana e giornalista che illustrerà i progetti dell’Associazione Culturale Ottavo Colle; Sonia Ravera, attivista impegnata per i diritti dei migranti con i gruppi Amici del Baobab e Tsibah; e Anastasia Francaviglia con le danzatrici “Zigana Clan“.

12187640_1246243408735349_2834525142357027461_n

L’ingresso al concerto dei Traindeville è gratuito. Ulteriori dettagli sulla serata sono disponibili collegandosi alla Pagina Facebook dell’evento.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: