Musica

Il Traffic di Roma è pronto ad accogliere il concerto di Shannon Wright

Segnatevi la data dell’11 settembre 2015 perché al Traffic di Roma, in Via Prenestina 738, suonerà Shannon Wright, ovvero l’artista che Noise ha definito “the most underestimated american songwriter of our musical era“. E non potremmo essere più d’accordo.

vnbvbn56465
Paragonata spesso ad eccellenze come Bjork o PJ Harvey, la giovane autrice americana torna finalmente in Italia per proporre la sua miscela di folk-rock e indie la sera di venerdì 11, a partire dalle 21.30. Esistenzialista e allo stesso tempo bruciante, la Wright propone un sound sporco, scarno ma estremamente denso, poetico e suggestivo. L’occasione di sentirla dal vivo a Roma, insomma, non deve sfuggire.

123214nmmn
Ad aprire la serata ci sarà Fiammetta Alexander, artista originaria di Roma con tantissime esperienze in Europa e negli Stati Uniti grazie alla sua proposta musicale che si fonde con le arti visive, il cabaret retrò, le atmosfere cinematiche. Un esempio di performer totale tutta da scoprire.

Fiammetta Alexander

Fiammetta Alexander

Il costo del biglietto per la serata del Traffic è di 12 Euro in cassa.

Ulteriori dettagli su Shannon Wright sono disponibili collegandosi alla sua Pagina Facebook ufficiale. La musica di Fiammetta Alexander è invece disponibile qui.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...