Festival

Anteprime, laboratori, cinema, teatro e musica all’interno del Festival della Letteratura di Mantova, dal 9 al 13 settembre

Nato nel 1997 grazie all’iniziativa di semplici cittadini, il Festival della Letteratura di Mantova riparte oggi presso la splendida città rinascimentale lombarda, riconosciuta patrimonio dell’umanità dall’Unesco, e durerà fino al 13 settembre.

640
L’evento, di cui dalla prima edizione ad oggi il Comitato Organizzatore di privati cittadini ne cura il programma e ne definisce la promozione e l’organizzazione, può contare su un programma ricchissimo di appuntamenti, con un occhio rivolto in particolare al mondo dei giovani e giovanissimi. Molti incontri, spettacoli e laboratori sono pensati infatti solo per i ragazzi o per adulti e ragazzi insieme.

 bvc567576
Si comincia oggi, dunque, a partire dalle 16.30 con “San Pietroburgo in Libri“, un incontro curato da Gian Piero Piretto e Luca Scarlini sotto la Tenda Sordello, all’interno dell’omonima piazza. La giornata andrà avanti fino alle 23 con laboratori, teatro, incontri, proiezioni cinematografiche, concerti, anteprime e un aperitivo inaugurale alle 19 ad ingresso libero.

57656ffghf
Quasi tutti gli appuntamenti del Festival della Letteratura di Mantova sono ad ingresso gratuito, esclusi alcuni eventi a pagamento consultabili nel programma ufficiale della manifestazione.

Ulteriori dettagli sul Festival sono disponibili collegandosi al sito www.festivaletteratura.it.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...