Il “generatore di musica indipendente” sta per riattivarsi. Giovedì 13 agosto, infatti, parte la seconda edizione dell’Indiegeno Fest nella meravigliosa location del Teatro Greco di Tindari, in provincia di Messina.
Il festival, ideato dall’etichetta discografica Leave Music, si svolge in un solo, ricchissimo giorno di eventi che si terranno in uno dei luoghi più evocativi della Sicilia, un vero e proprio tempio dell’arte e crocevia di sperimentazioni e contaminazioni artistiche della Magna Grecia.

Indiegeno Fest conterà su un cartellone artistico eccellente, con alcuni dei più bravi musicisti italiani del momento. Gli ospiti che parteciperanno alla manifestazione saranno infatti Niccolò Fabi assieme allo Gnuquartet, Colapesce, Levante, Dimartino e Tommaso Di Giulio. Artisti che sposano la mission del festival, quella cioè di sensibilizzare il pubblico alle bellezze artistico-naturali del territorio attraverso uno spettacolo che fa della ricerca e della qualità il proprio cavallo di battaglia.

Inoltre il MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti sarà presente per la prima volta in Sicilia ad inaugurare il festival, con i percorsi degli “stati generali della nuova musica”. Il tutto avverrà dalle 17.00, prima dell’apertura dei cancelli alle 18.30 e dell’inizio dei live alle 19.

Le prevendite sono già aperte su TicketOne.
Ulteriori dettagli sull’Indiegeno Fest sono disponibili collegandosi al sito www.indiegenofest.it.
Ciao, grazie per il following
"Mi piace""Mi piace"
Figurati 😉 Scrivi molto bene.
A presto!
"Mi piace""Mi piace"