spettacoli a roma

il Teatro nel Bicchiere si ferma a Scansano dal 30 luglio al 2 agosto con spettacoli, giochi e degustazioni

Un piccolo festival itinerante. Così si definiscono quelli del Teatro nel Bicchiere, gruppo di giovani artisti emergenti che gira la Toscana “invadendo” di volta in volta le città in cui arrivano con esibizioni indoor e outdoor, street theatre, performance, teatro fisico, musica e molto altro. Tutte attività che hanno in comune un unico scopo: l’interazione con il pubblico e la condivisione di una forte esperienza emotiva.

image

Dal 30 luglio al 2 agosto, il Teatro nel Bicchiere pianterà le tende a Scansano, in provincia di Grosseto, la cittadina toscana che ha dato il nome al famoso Morellino. Qui, per quattro giorni, ci saranno spettacoli di teatro contemporaneo, mostre personali, pianoforti da inseguire, tornei di “Un, due, tre… Stella!!”, premi in vino e molto altro. Dal 7 al 9 agosto, invece, la carovana si sposterà ad Orbetello con due anteprime nazionali e un intero spettacolo dedicato ai film di Federico Fellini.

image

Ulteriori informazioni sull’evento insieme al programma dettagliato degli spettacoli del Teatro nel Bicchiere sono disponibili collegandosi al sito www.teatronelbicchiere.it.

image

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: