Un piccolo festival itinerante. Così si definiscono quelli del Teatro nel Bicchiere, gruppo di giovani artisti emergenti che gira la Toscana “invadendo” di volta in volta le città in cui arrivano con esibizioni indoor e outdoor, street theatre, performance, teatro fisico, musica e molto altro. Tutte attività che hanno in comune un unico scopo: l’interazione con il pubblico e la condivisione di una forte esperienza emotiva.
Dal 30 luglio al 2 agosto, il Teatro nel Bicchiere pianterà le tende a Scansano, in provincia di Grosseto, la cittadina toscana che ha dato il nome al famoso Morellino. Qui, per quattro giorni, ci saranno spettacoli di teatro contemporaneo, mostre personali, pianoforti da inseguire, tornei di “Un, due, tre… Stella!!”, premi in vino e molto altro. Dal 7 al 9 agosto, invece, la carovana si sposterà ad Orbetello con due anteprime nazionali e un intero spettacolo dedicato ai film di Federico Fellini.
Ulteriori informazioni sull’evento insieme al programma dettagliato degli spettacoli del Teatro nel Bicchiere sono disponibili collegandosi al sito www.teatronelbicchiere.it.