Cultura

Molecole Festival 2015, tutto pronto per il via della seconda edizione

Quattro giorni di musica, arte, tecnologia, teatro e cucina. Questo e molto altro racchiude la seconda edizione di Molecole Festival, la rassegna pavese che si svolgerà dal 9 al 12 luglio presso la meravigliosa location del fossato del Castello Visconteo, uno dei luoghi più suggestivi di Pavia. 

  
L’evento, organizzato dal locale Spazio Musica e dall’Associazione Culturale Vite Suonate, prevede un cartellone ricco di appuntamenti in cui la grande musica è sicuramente al centro dell’attenzione. Ad aprire i concerti del festival ci penseranno infatti i Thegiornalisti, sul palco del Molecole il 9 luglio. Il main stage della manifestazione sarà poi calcato da General Levy (10 luglio), Meneguinness (11 luglio) e Dimartino (12 luglio). Con loro, una serie di artisti appartenenti ai generi musicali più diversi come Il Disordine delle Cose (indie rock), Mama Bluegrass Band (irish folk), Gamba The Lenk e The Toughest Sound System (reggae, dub) e Massironi Pianoforti (indie, musica d’autore). 

  
Molecole Festival 2015 offre inoltre un’ampia area dedicata ai bambini con gonfiabili e animazione, una zona ristoro con prodotti tipici, salamelle alla griglia e cucina vegana, uno spazio espositivo all’interno dell’evento, spettacoli, laboratori, danza, pittura e un ampio parcheggio per biciclette. Tutto, insomma, è stato pensato per poter accogliere sia le famiglie che i giovani, gli amanti della musica e della cultura ma anche i semplici curiosi.

  
Da quest’anno poi, seguendo la pagina Facebook www.facebook.com/molecolefest, sarà possibile partecipare a diversi contest che mettono in palio il primo FESTIVALKIT, comprensivo di ingressi omaggio, backstage pass e consumazioni al bar.

L’apertura dei cancelli è prevista per le 17.30. I concerti Local Stage inizieranno alle 19.30, mentre quelli Main Stage alle 21.30. Il costo del biglietto è di 3 Euro. Il carnet per tutti i 4 giorni del festival costa 10 Euro. Ingresso gratuito per gli under 15.

Ulteriori dettagli su Molecole Festival 2015 sono disponibili collegandosi al sito www.molecolefestival.it

  

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...