Cultura eventi roma

Rugby, l’impresa dell’Italia e la festa al Peroni Village

Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village ha accompagnato italiani e scozzesi fuori dallo stadio prima e dopo la partita

Rugby, l’Italia e la festa al Peroni Village dell’Olimpico

ragazzo-con-ragazze-sorridono-e-bevono-birra-peroni-nastro-azzurro
Da sinistra Enrico Galasso (AD Birra Peroni), Sophie Scott di Sophie and the Giants, Viviana Manera (Marketing Director Birra Peroni)

L’Italia ha sconfitto la Scozia 31-29 nel Sei Nazioni 2024 di rugby, compiendo l’impresa storica di tornare a vincere all’Olimpico dopo ben 11 anni.

Un pomeriggio di grande successo che ha visto la Nazionale vittoriosa davanti a un pubblico record di circa 70.000 spettatori.

Prima e dopo la memorabile partita dell’italrugby il Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village ha accompagnato al meglio italiani e scozzesi fuori dallo stadio.

L’evento, in collaborazione con la Federazione Italiana Rugby, ha avuto un programma ricco di appuntamenti culturali, buon cibo e fiumi di birra Nastro Azzurro.

Il tutto nella giornata di sabato 9 marzo dalle 10 alle 20.

Uno dei più riusciti eventi a Roma delle ultime settimane.

Eventi a Roma: il Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village

L’appuntamento sportivo è stato accompagnato dall’intrattenimento di RDS, che ha visto alternarsi sul palco diversi momenti musicali e dirette radio.

Culmine del pomeriggio è stata l’attesissima esibizione di Sophie And The Giants.

Il progetto musicale è nato dall’idea dell’artista britannica Sophie Scott.

Con lei, la band ha scalato le classifiche musicali internazionali negli ultimi anni con hit come “Paradise“, “Hypnotized” e “In The Dark“.

All’interno del Parco Sportivo Foro Italico, il Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village si è trasformato in un enorme punto di incontro per i tifosi.

Offrendo loro uno spazio all’aria aperta ideale per prolungare l’esperienza sportiva, sia prima che dopo la partita.

The House of Peroni Nastro Azzurro

Quest’anno il village ha riservato un’esperienza speciale aprendo le porte al pubblico della rinomata The House of Peroni Nastro Azzurro.

Tra gli ospiti speciali del Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village:

  • una rappresentanza della Nazionale
  • i Centurioni FIR Andrea Lo Cicero e Marco Bortolami
  • gli atleti della Classe ‘84
  • la campionessa di nuoto Alessia Filippi Legend di Sport&Salute

“Siamo lieti di constatare il successo di questa stagione” sottolinea Viviana Manera, Marketing Director Birra Peroni.

E siamo entusiasti di osservare come il Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village abbia consolidato la sua posizione come punto di ritrovo per gli appassionati“.

Offrendo a gruppi di famiglie e amici momenti all’insegna della spensieratezza“.

Intendiamo perseguire questo progetto in chiave di crescita con l’obiettivo di continuare a promuovere lo spirito sportivo e l’ospitalità italiana nel contesto del rugby internazionale“.

Guardando avanti al 2025, Peroni Nastro Azzurro conferma l’interesse nel proseguire la storica collaborazione con FIR, di cui condivide gli stessi valori sportivi e conviviali.

Obiettivo è quello di realizzare un evento sempre più coinvolgente per il pubblico con lo scopo di divulgare il claim di Peroni Nastro Azzurro: “Vivi ogni momento!“.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Lascia un commento