Cultura mostre a roma

Mostre a Roma: “Fratelli a quattro gambe” all’Altrove Teatro

Mostre a Roma: “Fratelli a quattro gambe” all’Altrove Teatro Studio

disegno-sole-albero-animali-animals-sun-tree

Massimo Wertmüller e l’Altrove Teatro Studio di Ottavia Bianchi e Giorgio Latini si schierano nuovamente insieme dalla parte degli animali.

E lo fanno con una mostra di vignette ad opera dello stesso attore in difesa della causa animalista.

Fratelli a quattro gambe” ha inaugurato qualche giorno fa in Via Giorgio Scalìa 53 ed è una delle più interessanti mostre a Roma da visitare in questi giorni.

Mostre a Roma: “Fratelli a quattro gambe”

Sono centinaia le vignette nate dalla fantasia dell’artista, non solo relative alla tematica animalista.

Di questa moltitudine verrà esposta negli spazi dell’Altrove una serie di disegni legati ai temi della natura, dell’ambiente e della protezione degli animali.

Lo scopo è quello di sensibilizzare il pubblico sull’argomento e raccogliere donazioni a favore di associazioni del territorio laziale che si prendono cura di cani e gatti abbandonati.

Infatti l’Altrove Teatro Studio fin dalla sua apertura si è sempre votato a questa causa e ha spesso organizzato raccolte per gli animali meno fortunati che soffrono il freddo nei canili.

Anche questa volta la richiesta è la medesima:

  • coperte
  • vecchi cuscini
  • crocchette
  • medicinali per animali

Oppure in alternativa donazioni in denaro che verrà devoluto interamente alla causa.

Anche quest’anno, con l’acuirsi del freddo, Ottavia Bianchi e Giorgio latini si sono mobilitati col sostegno di un importante testimonial: Massimo Wertmüller.

L’attore e doppiatore romano è infatti molto attivo nel suo impegno a favore della causa ambientalista sui social e in varie occasioni di questo tipo.

Per smuovere le coscienze e raccontare aspetti meno conosciuti dei nostri amici pelosi attraverso l’arte visiva.

Dopo la visita della mostra sarà possibile consumare un aperitivo al bar.

L’incasso sarà devoluto all’acquisto di beni di conforto per tutti gli animali in difficoltà che si riusciranno ad aiutare con questa iniziativa.

L’accesso alla mostra “Fratelli a quattro gambe” è gratuito previa prenotazione.

Con la rinnovata preghiera di donazione di almeno uno degli elementi necessari alla sopravvivenza degli animali.

Informazioni

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: