Concerti a Roma: Serata “Chip Shot” di musica dal vivo al Monk di Portonaccio

“La musica è fluida e noi la mescoliamo per bene”
I ragazzi di Indiepanchine aprono il 2023 con una splendida serata di musica dal vivo sul palco del Monk Roma.
Prodotta da Indiepanchine in partnership con Radio Kaos, l’appuntamento live in zona Portonaccio presenta una fresca lineup musicale.
E ha l’intento di far conoscere al pubblico gli artisti emergenti del nuovo panorama musicale italiano.
La serata “Chip Shot” si svolgerà giovedì 5 gennaio 2023 presso il Monk Club e sarà uno dei più interessanti concerti a Roma da non perdere all’inizio del nuovo anno.
Concerti a Roma: “Chip Shot” al Monk Roma
La session live acoustic di Iuli e Kidorleans aprirà la movimentata serata Chip Shot sul palco del Monk dalle sonorità sperimentali tra techno, pop e instrumental.
La scaletta prosegue con l’esibizioni di 2 band romane e un giovane cantautore, vicini tra loro per la passione dell’indie ma differenti per i propri progetti musicali.
Pronti a catturare l’attenzione del pubblico i Soloperisoci, gruppo che si distingue per un sound fluido che spazia dall’indierock al new wave.
E per la scrittura di testi in cui si mettono completamente a nudo.
Ambient nostalgico è invece ciò che creano i Bouganville, band composta da 2 ragazzi romani e 2 partenopei.
Il gruppo possiede un flow caratterizzato da una continua fusione tra il pop anni ‘60 e la scena indie psichedelica attuale.
La notte di “Chip Shot“, prima di lasciarvi trascinare dal sound dei dj Fabio d’Amato e Mark Ceiling, presenta al pubblico Moci, nome d’arte del cantautore romano Marco Colagrande, classe ‘97.
Un artista che libera nella scrittura dei propri testi la volontà di raccontare eventi positivi e non della propria esistenza.
Mettete quindi la notte “Chip Shot” firmata Indiepanchine al Monk tra i prossimi concerti a Roma di inizio anno da non perdere!
Informazioni
- Monk Club
- Via Giuseppe Mirri 35
- Inizio live: ore 21.40
- Biglietti:
- Ticket 8 euro disponibile su app Dice https://link.dice.fm/Cbc052f91fba e all’entrata
Ulteriori informazioni su https://www.instagram.com/indiepanchine/.
(© The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)