Mostre a Roma: “Tensione” all’Open Studio Genovesi di Garbatella

Nell’ambito di Rome Art Week 2022 l’Open Studio Patrizia Genovesi ospita “Tensione“, una mostra video-fotografica nata da un’idea comune che vede ogni fotografo e ogni video artist impegnato intorno a un tema.
in “Tensione” gli artisti hanno raccontato storie ed emozioni che stanno loro profondamente a cuore. I temi della mostra e i volti della “Tensione” sono: paura, luce, movimento.
“Tensione” ci sarà dal 24 al 27 ottobre 2022 e sarà una delle più interessanti mostre a Roma della settimana dedicata all’arte contemporanea.
Mostre a Roma: “Tensione” all’Open Studio Genovesi
“La tensione genera movimento, ma talvolta porta alla paralisi“.
“Può attivare le nostre energie e farci sentire motivati, capaci, in connessione con il mondo, oppure diminuire la nostra capacità di reazione, renderci rigidi, fragili, immobili“.
“Il termine tensione definisce 2 stati opposti: andare verso qualcosa con entusiasmo curiosità e passione o al contrario temere qualcosa della quale non abbiamo controllo o i cui confini ci sfuggono”.
Gli artisti in mostra
- Manuele Artibani
- Marika Grossi
- Giuseppe Palmeri
- Federica Sarto
- Margherita Segatta
- Valerio Tamburrino
- Fabio Vasco
Il catalogo online sarà disponibile dopo la chiusura di Rome Art Week e comprenderà anche i testi degli artisti che saranno visibili durante la mostra.
Per l’arte contemporanea, Roma si conferma quindi un palcoscenico costantemente ricco di novità e suggestioni che la mostra di Open Studio Patrizia Genovesi rende ancora più interessante da esplorare e vivere.
INFO MOSTRA
– Titolo:
“Tensione“
– A cura di:
Patrizia Genovesi
– Dove:
Open Studio Patrizia Genovesi
Via di Villa Belardi 18
– Opening:
Domenica 23 ottobre 2022 dalle ore 17. Previsto rinfresco
– Durata:
Dal 24 al 27 ottobre 2022
– Orario visita:
Lunedì ore 13-21, martedì ore 10-17, mercoledì ore 13-21 giovedì ore 13-21. Mattina solo su prenotazione
– Biglietti:
Ingresso libero
– Info:
Mail: stampa.controcanto@gmail.com
(© The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)