Vinyl Village, edizione di Natale alla Città dell’Altra Economia
Sta per arrivare la Vinyl Village Christmas Edition, ospitata la prossima domenica 19 dicembre presso gli spazi della Città dell’Altra Economia a Testaccio.
Vinyl Village Christmas Edition si terrà in Largo Dino Frisullo e sarà uno dei grandi eventi a Roma dei prossimi giorni.

Cosa troverete al grande Mercato del Vinile
Il Vinyl Village ospiterà 25 espositori provenienti da tutta Italia e sarà l’ultimo appuntamento dell’anno, un’ottima occasione per fare incetta di vinili prima di Natale.
Per un’intera giornata sarete sommersi da dischi in vinile e cd, ma al VV troverete anche gadgets, rarità, riviste, memorabilia.
Un’occasione di fare e farsi un bel regalo al vinyl market più importante della Capitale con musica di tutti i generi, selezionata da dj della scena romana e nazionale.
Gli espositori presenti alla Città dell’Altra Economia sono già desiderosi di condividere con voi maniaci del digging le loro conoscenze musicali, fare 2 chiacchiere su questo o quell’artista, ricordare un concerto, discutere delle ultime uscite discografiche.
Mettete quindi il Vinyl Village Christmas Edition tra i prossimi eventi a Roma da non lasciarsi sfuggire.
Il Vinyl Village
Il Vinyl Village è diventato un evento alternativo per tutti gli amanti di musica e del vinile. Non solamente un vinyl market, ma durante gli eventi, oltre alla massiccia offerta di vinili e cd in vendita, vengono proposti anche variegati dj set e presentazioni di musica giovane che spesso toccano stili musicali alternativi.
Non è la solita fiera del disco, ma una giornata dedicata alla cultura musicale e un momento di aggregazione.
Un evento che va oltre la sola compravendita, basato sulla condivisione di una passione comune: la musica.
Gli eventi Roma di dicembre 2021 si arricchiscono dunque di questo nuovo appuntamento culturale, aperto agli appassionati di musica di ogni età che vi terrà compagnia a pochi giorni dalle feste di Natale.
Informazioni
- Vinyl Village – domenica 19 dicembre 2021
- Città dell’Altra Economia – Largo Dino Frisullo
- Metro: Piramide
- Orario: dalle 10 alle 19
- 25 espositori
- 8 dj
- Super Green Pass richiesto per legge
- Ingresso: 2 euro
(© The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)