Cultura Vintage&Artigianato

Wave Market torna il 27 e 28 novembre da PratiBus District

Wave Market Fair torna il 27 e 28 novembre da PratiBus District

Arriva il nuovo appuntamento autunnale con Wave Market Fair, la Fiera Nazionale dell’Artigianato e del Design.

Sabato 27 e domenica 28 novembre PratiBus District ospiterà infatti il consueto evento con l’artigianato di qualità, vero e proprio incontro tra aziende che offrono prodotti con un impatto positivo e persone che vogliono vivere una vita più sostenibile.

Gli eventi Roma di novembre 2021 si arricchiscono quindi con la nuova tappa in calendario del WMF, una Fiera prestigiosa diventata ormai punto di riferimento per tutti gli amanti dell’artigianato di qualità.

wave-market-fair-fiera-artigianato

Oltre 160 brand in esposizione

Wave Market Fair propone più di 160 brand e progetti innovativi provenienti da ogni Regione Italiana e attentamente selezionati.

WMF è promosso da Realthings, la startup italiana impegnata a costruire comunità più sane e felici connettendo le persone alla natura.

Regalatevi quindi la possibilità di poter comprare e personalizzare prodotti pensati per il vostro benessere quotidiano e mettete il Wave tra i prossimi eventi a Roma da non lasciarsi sfuggire.

Wave Market Fair

Wave Market Fair è un evento unico che unisce la promozione e la valorizzazione di prodotti di artigianato, product design e visual design.

Ospiterà al suo interno imprese, artigiani, designer indipendenti, illustratori, editori e produttori enogastronomici scelti attraverso un iter molto rigoroso, che approva solo realtà che producono prodotti unici e di qualità.

Nel corso dei 2 giorni di fiera, i visitatori avranno accesso a oltre 5000mq di location industriale, dove potranno toccare con mano oltre 1000 prodotti creati da 160 brand unici coinvolti da tutta Italia.

Luogo dell’evento sarà, per il terzo anno consecutivo, il PratiBus District, ovvero l’ex deposito Vittoria dell’Atac, uno spazio unico nel cuore di Roma, ovviamente nel Rione Prati.

Lo stabile di Viale Angelico 52 è stato di recente riqualificato e reso funzionale alla nuova destinazione d’uso, nel rispetto dello stile e delle qualità architettoniche.

gente-folla-persone-ragazzi-ragazze

Oltre il design: food&drink al WMF

A deliziare tutti i palati non mancherà un’abbondante offerta di cibo e bevande, attenta a tutti i gusti e risultato della sinergia tra una selezione di attività di ristorazione locale ed aziende del settore, che fanno della qualità il loro ingrediente principale.

L’area Cibo & Bevande è aperta dalle 10 alle 21 per permetterti di fare colazione, pranzare o cenare all’interno della Fiera.

Un appuntamento culturale che si configura come uno dei più interessanti eventi a Roma dei prossimi giorni.

Informazioni

Wave Market Fair si terrà dunque il 27 e 28 novembre 2021 dalle ore 10 alle ore 21.

Biglietti a partire da 6 euro, acquistabili A QUESTO LINK. Green Pass necessario per accedere alla Fiera.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: