Cultura food

Amanti dei cocktail, ecco 3 masterclass gratuite di mixology

Per gli amanti dei cocktail arrivano 3 Masterclass gratuite di mixology

Les Étoiles e Riccardo Marinelli presentano 3 Masterclass targate Campari, completamente gratuite e rivolte agli amanti del bere miscelato, dagli appassionati ai bartender romani di oggi e di domani. 

Questo ciclo di corsi di formazione gratuiti si terrà sulla terrazza all’ultimo piano dell’Atlante Star Hotel, a pochi passi da Piazza San Pietro e dalle meraviglie che Roma regala.

Si parte lunedì 25 ottobre dalle ore 14.30.

Mettete quindi le Masterclass gratuite di Campari tra i prossimi eventi a Roma da non lasciarsi sfuggire.

bicchiere-cocktail-arancia-cupola
All Rights Reserved http://www.albertoblasetti.com

Le Masterclass di Campari

Riccardo Marinelli, ex Bar Manager del celebre speakeasy romano Jerry Thomas, lancia il nuovo progetto chiamato “Formazione e aperitivo sui tetti di Roma” in cui l’aspetto formativo, completamente gratuito, rivolto sia agli addetti ai lavori sia ai drink lovers, incontra la parte conviviale dell’happy hour d’autore.

La location è una delle più suggestive della città: la Terrazza Les Étoiles, per la quale Marinelli cura e supervisiona da consulente esterno l’intera offerta del bere miscelato. 

Proprio all’ultimo piano dello storico albergo a 4 stelle lusso Atlante Star, a pochi passi da San Pietro e dall’iconico “Cupolone”, dal prossimo lunedì 25 ottobre partirà con cadenza mensile la serie di Masterclass aziendali in collaborazione con i più grandi nomi e brand della mixology, a cominciare da Campari, protagonista dei primi 3 appuntamenti previsti per ottobre, novembre e dicembre.

Questi mesi vedranno quindi protagonista lo storico gruppo Campari con un fitto programma volto alla presentazione e alla conoscenza dei migliori prodotti dell’azienda.

Si comincia lunedì 25 ottobre con la partecipazione del Brand Ambassador Aldo Bruno Russo e la Masterclass incentrata sull’American Whiskey Wild Turkey.

Si prosegue il 22 novembre con la barlady Marianna Di Leo e il focus sulla Tequila Espolon e si termina in bellezza il 13 dicembre, con Nicola Scarnera – noto barman e volto Campari – che illustrerà i Vermouth e i Bitter del Gruppo Campari in onore dell’aperitivo italiano.

Il tutto aspettando il 2022 e un nuovo corposo ventaglio di incontri insieme a Federico Tomaselli, Brand Ambassador del gruppo Coca – Cola Hbc Italia e Paolo Viola, Brand Ambassador del Porfolio Spirit Moët Hennessy Italia LVMH, giusto per fare un paio di anticipazioni.

Alle Masterclass pomeridiane gratuite – della durata di 2 ore circa, dalle 14.30 alle 17 – seguirà l’aperitivo in Terrazza con una drinklist ad hoc studiata per la serata, dove le special guest lavoreranno a 4 mani con i bartender di Les Étoiles.

All’8° piano della terrazza verrà invece proposto l’aperitivo classico con appetizer dalla cucina del ristorante fine dining sottostante, guidato dallo chef William Anzidei.

Informazioni

Les Étoiles – Hotel Atlante Star, Via dei Bastioni 1.

Per prenotarsi alle Masterclass basterà mandare una mail scrivendo all’indirizzo riccardo.marinelli@yahoo.it.
Info e prenotazioni per l’aperitivo in terrazza allo 06-686386.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: