Arte Cultura Mostre

“I racconti della Luna” di Stigliano in mostra da Edarcom

“I racconti della Luna” di Stigliano in mostra da Edarcom Europa

Inaugurata lo scorso venerdì 8 ottobre presso la galleria Edarcom Europa di via Macedonia 12, la mostra personale di Mariarosaria Stigliano “I Racconti della Luna” andrà avanti fino al 23 ottobre.

Tra le mostre a Roma di più ampio interesse attualmente visitabili nella Capitale, “I Racconti della Luna” è sicuramente un appuntamento da non lasciarsi sfuggire.

auto-ponte-rider-murales-street-art
Mariarosaria Stigliano, “Sottopasso”

La mostra

Mariarosaria Stigliano torna dunque a esporre alla galleria Edarcom Europa una selezione di opere con cui intende ripercorrere la produzione pittorica degli ultimi 10 anni.

Ad un importante nucleo di dipinti realizzati recentemente sono stati affiancati alcuni lavori che permetteranno ai visitatori di conoscere le diverse fasi evolutive del suo linguaggio.

Nel sentiero tracciato, l’artista non ha mai perso i suoi punti di riferimento: paesaggi urbani avvolti nelle luci della notte e i non luoghi di un’intima riflessione legata alla memoria e alla sfera del sogno.

Se nelle prime opere domina il dialogo tra il nero delle grafiti e le fredde tinte bianche e verdi di un filtro estraniante, ciò che appare invece in continuo divenire è la costante conquista della felice consapevolezza di un’ampia tavolozza di nuove luci e colori caldi.

L’artista

Mariarosaria Stigliano, nonostante la ancor breve carriera espositiva, può vantare già un numero consistente di mostre dedicate al suo lavoro in spazi pubblici e privati in Italia e all’estero, in Germania, Israele, Colombia, Cina e Turchia.


INFO MOSTRA

– Titolo:
I racconti della Luna

– A cura di:
Francesco Ciaffi

– Dove:
Galleria Edarcom Europa
Via Macedonia 12

– Durata:
Fino al 23 ottobre 2021

– Orario visita:
Dal lunedì al sabato in orario 10.30-13 e 15.30-19.30. L’accesso è libero ma è consentito a non più di 6 persone per volta ed è obbligatorio indossare correttamente la mascherina e mantenere la distanza di almeno un metro dagli altri.

– Biglietti:
Ingresso libero

– Info:
Tel 06-7802620

(© The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: