Ecco BloggAmi, la seconda edizione del concorso letterario di SenzaBarcode
Desideri connetterti alle tue emozioni? Partecipa alla seconda edizione del concorso letterario BloggAmi, il contest organizzato dall’Associazione Culturale SenzaBarcode che offre la possibilità agli scrittori emergenti di essere pubblicati in una raccolta firmata da CTL Editore Livorno.
“Cosa riuscite a raccontare con 1000 parole? Avete il coraggio di misurarvi con un mondo che va di fretta ma ha fame di emozioni?”
Questo è l’incipit del concorso BloggAmi 2020, un’occasione per gli scrittori di racconti brevi (soprattutto per quelli prima d’ora scriventi soltanto sul web) che dovranno inviare i loro elaborati di minimo 900 parole e massimo, appunto, 1000.

Come si svolge il concorso
Le opere dovranno essere inedite, massimo 2 per partecipante, e inviate a info@senzabarcode.it entro le ore 23:59 del 25 ottobre.
Non è prevista alcuna tassa di iscrizione, il concorso è gratuito per tutti gli iscritti a all’Associazione Culturale SenzaBarcode.
Per effettuare l’iscrizione potete collegarvi a http://associazione.senzabarcode.it/iscriviti-associazione-senzabarcode/, anche contestualmente all’invio dei testi.
Gli elaborati in formato pdf, da allegare ad una mail, devono contenere:
- I dati anagrafici dell’autore
- Il numero della tessera di iscrizione a SenzaBarcode (sarà inviato dopo aver formalizzato ogni fase della stessa)
- Il titolo dell’opera
- Una certificazione di originalità e totale proprietà intellettuale
- Una liberatoria all’utilizzo e alla pubblicazione per conto dell’associazione
Nell’oggetto del messaggio di posta elettronica dovete indicare “Concorso BloggAmi 2020”.
La cerimonia di premiazione si terrà a Roma a dicembre del presente anno.
“Non è un concorso facile” ammette Sheyla Bobba, presidente di SenzaBarcode “ma è l’occasione per raccontare qualcosa senza fronzoli. Per arrivare all’essenziale della storia che si mette su carta. È l’opportunità per blogger, appassionati di social e twittatori seriali, di esprimersi in rapidità!”.
Dunque, buona scrittura agli amanti del blog e del bloggare, non fatevi scappare questa chance di condividere le vostre emozioni nella loro essenza, nonché spogliate di ogni sovrastruttura.
Informazioni
Web: senzabarcode.it
Tel: 345-6048479
(© The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)