A Castel Gandolfo arriva la sesta edizione del Festival delle Candele
Sabato 8 agosto il bellissimo lago di Castel Gandolfo ospiterà la sesta edizione del Festival delle Candele – Sensational Night of Light, un evento che sta sempre più diventando una splendida tradizione della cittadina alle porte di Roma, centro che fa parte del circuito dei Borghi più Belli d’Italia.
Le candele sono il simbolo dei desideri, un buon auspicio per chi desidera vederli realizzati. Il Festival delle Candele messe assieme luci e colori, suggestioni ed emozioni per una serata da brividi che inizierà nel tardo pomeriggio e andrà avanti fino a notte fonda.

Il programma del Festival
Il Festival delle Candele 2020 vi accoglierà con il lago di Castel Gandolfo illuminato dalla luce di 1000 piccole fiammelle e dalla magica atmosfera degli artisti coinvolti nell’evento.
Durante la manifestazione troverete:
- Flowers cocktails mixology
- Performances Circo Artist
- Giocolieri, Funamboli
- Cinema Open Air
- Pole Dance
- Area Aperitivo
- Area Restaurant
- Spettacolo Luci e Candele ore 20.30 (al calar della luce)
Il festival vi aspetta quindi per un aperitivo sotto le stelle. Ad ogni partecipante verrà regalato un gadget luminoso da utilizzare nel party.
Per una notte e solo per una notte, una bellissima scenografia di luci illuminerà il lago di Castel Gandolfo.
Castel Gandolfo: un po’ di storia
Il comune di Castel Gandolfo è un piccolo centro di circa 9000 abitanti conosciuto soprattutto per la presenza della residenza estiva dei papi, alla quale fanno corona molte altre residenze estive, ville e villini edificati a partire dal XVII secolo.
Il suo territorio include quasi tutto l’arco costiero del lago Albano con vista sul cono vulcanico di Monte Cavo, che ospita tra l’altro lo stadio olimpico di canottaggio del CONI.
Tra i vari luoghi di interesse culturale che potete trovare in questa zona ci sono anche i resti della villa albana di Domiziano, la collegiata pontificia di San Tommaso da Villanova edificata da Gian Lorenzo Bernini e gli scorci del Parco Regionale dei Castelli Romani.
Informazioni
L’evento sarà limitato per garantire un maggior servizio ai tavoli.
Servizio bottiglie:
- Vino 30 euro
- Prosecco 40 euro
- Basic Super 120 euro
- Caraffe 60 euro
- Ingresso libero – con accredito nominale
- Ingresso con drink: 10 euro
- Aperitivo con telo + buffet: 20 euro
- Tavolo apericena: 25 euro
Per ricevere maggiori informazioni sul Festival delle Candele 2020 di Castel Gandolfo potete contattare il 347-3611371.
“Chi non ha luce in viso, non diventerà mai una stella”
(© The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)