benessere

Crystal Yoga, un ciclo di lezioni al Parco della Caffarella

Continua il ciclo di lezioni di Crystal Yoga al Parco della Caffarella. Gli appuntamenti sono previsti ogni sabato fino all'1 agosto.

Crystal Yoga, continua il ciclo di lezioni al Parco della Caffarella

Dopo tanto tempo trascorso confinati in casa, “CrystalYoga al Parco” vuole essere un invito a tornare alla vita, a respirarne ogni istante, ogni profumo, ogni sfumatura.

Partito lo scorso 6 giugno, il ciclo di incontri ha luogo all’interno del Parco della Caffarella.

La lezione si basa sull’HathaYoga, ispirata alla tradizione classica, seguita da una meditazione sonora con le Campane di Cristallo per ritrovare armonia e profonda connessione con sé stessi, per nutrire la propria anima imparando a sviluppare una percezione autentica del proprio essere, di forze e limiti.

Ma anche della meraviglia di sorprendersi e stupirsi di ciò che siamo, in un ascolto profondo di noi e del luogo che vi accoglie.

crystal-yoga-al-parco-della-caffarella-roma

Le Campane di Cristallo

Le Campane di Cristallo sono straordinari strumenti di puro quarzo di silicio le cui onde sonore inducono la mente a uno stato di rilassamento ricettivo, chiamato Alpha, favorendo l’armonizzazione dei centri energetici, lo sciogliersi di nodi emotivi, la rivitalizzazione delle cellule, generando benessere e armonia per mente, corpo e spirito.

Informazioni per partecipare

Per partecipare non è richiesta nessuna preparazione particolare, né di yoga né di meditazione, ma tutte le persone sono benvenute per condividere questa esperienza di armonizzazione profonda che, partendo da un lavoro fisico, volgerà a un lavoro più sottile a livello mentale ed energetico.

Considerata la situazione che stiamo vivendo per il Covid-19 si praticherà a una distanza di 2 metri, o poco più, uno dall’altro, in serenità e sicurezza ma comunque in un’atmosfera di vicinanza e unione, quale è lo Yoga.

Il contributo a lezione è di 12 euro e di 8 euro per studenti e disoccupati.

Pacchetto di 6 lezioni: 45 euro.

Prenotazione obbligatoria a crystalyoga.7@gmail.com o tramite messaggio a Simona al 339-8962196.

L’evento si svolgerà ogni sabato fino all’1 agosto, avrà una durata di un’ora e un quarto circa e inizierà alle 18.30. Si consiglia di arrivare almeno 10 minuti prima per iniziare puntualmente.

Possibilità di organizzare più incontri, a seconda di preferenze di giorni e orari, per dare a tutti l’opportunità di fare lezione.

Si consiglia un abbigliamento comodo e di portare un tappetino.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: