food

Il meglio di asporto e delivery di Roma secondo “I Cento”

Il meglio dei ristoranti e delle trattorie che consegnano nelle case di Milano, Roma e Torino in 3 pdf gratuiti realizzati dai curatori de "I Cento".

“I Cento”, arrivano le liste asporto/delivery di Torino, Milano e Roma

Il meglio dei ristoranti e delle trattorie che consegnano nelle case di Milano, Roma e Torino in 3 pdf gratuiti realizzati dai curatori de “I Cento“.

Anche adesso che abbiamo da poco ripreso a sederci ai tavoli delle nostre trattorie e dei nostri ristoranti preferiti, possiamo comunque ordinare piatti succulenti dai tanti locali che, dopo 2 mesi di lockdown, hanno attivato il delivery e l’asporto.

Le consegne a casa non sono una novità in assoluto – tante App ce le hanno rese familiari negli ultimi anni – ma il delivery nato in queste settimane è diverso: tante insegne, anche quelle più blasonate, hanno sviluppato manicaretti concepiti appositamente e spesso sono gli stessi ristoratori a occuparsi del trasporto, in modo da farlo al meglio e in sicurezza.

Così dalle edizioni milanese, romana e torinese della guida ai ristoranti e ai locali pop “I Cento” sono nate 3 pubblicazioni in PDF e gratuite, “I Cento a casa“, che elencano quei locali dei volumi originali che offrono il servizio di consegne.

Un’iniziativa utile per passare le nostre serate in relax a casa, accompagnati da un’ottima cucina.

i-cento-a-casa-tua-delivery-guida

Il progetto “I Cento a casa tua”

Il progetto “I Cento a casa tua” è stato realizzato con il sostegno di Gin Mare e Salvia & Limone di Compagnia dei Caraibi.

In questi giorni, Compagnia dei Caraibi ha varato un progetto tutto dedicato all’home delivery con cocktail-kit: si chiama 3H – HOME HAPPY HOUR per bere cocktail miscelati alla perfezione, anche a casa.

La Guida di Roma

I Cento a casa tua – Roma” è una guida curata da Federico De Cesare Viola e Luciana Squadrilli.

Tra i tanti ristoranti citati all’interno ci sono anche Retrobottega, Pipero, Marzapane, Il Convivio Troiani, 180G Pizzeria Romana, Barred, Doozo, L’Osteria di Birra del Borgo e molti altri locali di ogni zona della Capitale.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: