food

Annullato l’International Wine Festival all’Hotel Mantegna

IWF – International Wine Festival che negli ultimi anni ha portato le cantine europee nei mercati di Romania, Georgia e Russia, è costretto ad annullare la sua edizione nazionale di sabato 30 e domenica 31 maggio, che avrebbe dovuto svolgersi all’Eur presso l’Hotel Barcelò Aran Mantegna.

Il Club Sommelier, organizzatore dell’evento, forte della sua presenza in 15 Paesi nel mondo (soprattutto tra l’Europa dell’Est e l’Asia Centrale) mira con un evento B2B a creare un punto di incontro dove le cantine possano essere presentate nelle loro migliori vesti.

L’invito, prima dell’annullamento del festival, era stato rivolto agli operatori del settore di nazioni come Bulgaria, Ungheria, Polonia, Albania, Regno Unito, Corea, Kazakistan, Armenia e Malta.
88175472_819492811882793_5390062400315588608_oL’International Wine Festival vi dà dunque appuntamento per il prossimo anno con un programma che prevede seminari, incontri B2B, banchi degustazione direttamente a contatto con i buyers provenienti dai vari Paesi.

Il tutto scandito da momenti dedicati alla conoscenza delle varie realtà vitivinicole e dai banchi di assaggio che porteranno gli intervenuti in un percorso di conoscenza mirata delle diverse realtà del vino.

The Parallel Vision  ­_ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: