Musica

Cancellato il concerto di Sven Väth al Sanctuary Music Festival

Il Sanctuary Music Festival avrebbe dovuto ospitare Sven Väth, il boss della Cocoon Recordings e pioniere della musica techno. A causa dell’emergenza Covid-19, purtroppo, l’evento non potrà svolgersi né essere recuperato più avanti.

Sperimentazioni, metamorfosi, cambiamento, rivoluzione spirituale: Sven Väth è una vera e propria leggenda della musica elettronica, un innovatore. Uno che nell’ambiente musicale cui appartiene viene soprannominato “Father” (papà).

Dal 1982 ad oggi, Väth ha all’attivo 11 album in studio tra produzioni techno, minimal, ambient, house, acid house e trance. Il dj di Obertshausen è presente da anni nelle classifiche della stampa specializzata tra i migliori dj tedeschi di musica dance e resta, dopo una carriera di oltre un quarto di secolo, uno dei maggiori nomi della musica elettronica mondiale.
83251702_10158404109248933_966525846720348160_oSperiamo di avere ancora occasione di ospitarlo a Roma una volta che la pandemia da Coronavirus verrà contenuta e si potrà tornare a uno stile di vita quanto più possibile simile a quello di fine febbraio.

The Parallel Vision  ­_ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: