Musica

Phase 2, parte la raccolta fondi musicale di Electrovinyl

Electrovinyl presenta Phase 2, la raccolta fondi a colpi di house

Phase 2 è una raccolta di podcast realizzati in esclusiva per Electrovinyl da artisti noti ed emergenti che hanno sposato l’iniziativa regalando uno spazio musicale, dall’house all’elettronica, in tutte le sue sfaccettature.

Ascoltare buona musica non fa mai male, ma soprattutto trasmettere un messaggio di solidarietà in questo momento molto particolare di emergenza sanitaria è sicuramente importante. Durante i live podcast di Phase 2 sarà infatti possibile fare una donazione alla Croce Rossa Italiana – Italian Red Cross, impegnata quotidianamente contro il Covid-19.

phase-2-live-streaming

Phase 2: gli artisti coinvolti

Questo è l’elenco degli artisti attualmente confermati all’interno del progetto. La lista è in costante aggiornamento.

  • Joe Montana
  • Richy Montanari
  • Emanuele Inglese
  • Artslaves
  • Lorenzo Dada
  • Kenobit
  • Lorenz Siant
  • Magic Trak (Budapest)
  • Marco Ricciardi
  • Konrad (Berlin)
  • Ector
  • Sahkty
  • Antonio Maruggi (keep on movin)

Phase 2 è un progetto a cura di Dario Pellegrino. Un’iniziativa di Electrovinyl ed Electrovinyl Corner Artwork by Officine Audio Visive.

L’evento inizierà stasera, giovedì 16 aprile, alle 21 e andrà avanti ogni giorno in diretta sulla pagina Facebook di Electrovinyl.

Come donare alla Croce Rossa Italiana

Per effettuare la vostra donazione durante il live podcast potete collegarvi A QUESTO LINK.

La Croce Rossa Italiana è in prima linea dall’inizio dell’allerta Covid-19 in modo capillare su tutto il territorio nazionale attraverso migliaia di volontari e operatori che stanno lavorando senza sosta per sostenere la popolazione.

La CRI, seduta al tavolo tecnico del Comitato Operativo dell’emergenza, sta intervenendo con i suoi mezzi, le sue donne e i suoi uomini per garantire soccorso, supporto sanitario e logistico, gestendo in sicurezza i trasporti sanitari dei casi potenzialmente sospetti con mezzi ad alto biocontenimento e fornendo controllo della temperatura dei viaggiatori in ingresso in Italia, nei porti e negli aeroporti.

Con il numero verde CRI PER LE PERSONE 800 – 065510 attivo h24 sta fornendo supporto psicologico e informazioni corrette a migliaia di cittadini.

Oltre gli interventi in emergenza, la Croce Rossa Italiana si sta impegnando a trasformare questo momento critico nel “Tempo della Gentilezza”, intensificando su tutto il territorio nazionale, i servizi per le persone più vulnerabili e con maggior fragilità sociali e sanitarie, tra i quali la spesa a domicilio, il trasporto sociale, la consegna dei farmaci e dei beni di prima necessità.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: