Musica

Elvira Impagnatiello, annullato il live al Club55

La cantautrice e polistrumentista Elvira Impagnatiello suonerà sul palco del Club55 Pigneto giovedì 12 marzo, a partire dalle 21. Elvira ha alle spalle una prestigiosa carriera tra colonne sonore e collaborazioni a progetti di musica etnica e world. Compone inoltre brani dalla musicalità emozionante che attingono a radici blues-jazz ma anche alla melodia mediterranea.

Dotata di una voce originale, rabbiosa e suadente, l’artista pugliese sa spaziare tra generi diversi mediando atmosfere e suggestioni con piglio personale ed evocativo. La cantante presenta brani d’autore tratti dal suo repertorio e si accompagna con il pianoforte e con la chitarra.
87496554_10218992175468373_1889998924085723136_nOspite della serata sarà Matilde La Cava. Al Club55 Pigneto (Via Perugia 12), a partire dalle ore 20, è possibile cenare con un ricco menù di gastronomia fredda + vini e cocktail. Ingresso con tessera: 2 euro + 5 euro di sottoscrizione suggerita. Si consiglia la prenotazione al numero 348-9364507.

[AGGIORNAMENTO: VISTE LE NUOVE MISURE DI CONTENIMENTO DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19 SULL’INTERO TERRITORIO NAZIONALE ADOTTATE DALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO, L’EVENTO È STATO ANNULLATO]

The Parallel Vision  ­_ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: