food

Viaggio tra le birre della Franconia al Franken Bier Fest 2020

Torna il Franken Bier Fest, appuntamento dedicato alla tradizione birraria della Franconia, piccola regione a nord della Baviera dove birrifici di stampo rurale e familiare dissetano e sostentano da generazioni la popolazione dei locali villaggi.

Il Franken Bier Fest 2020 sarà l’occasione per un viaggio a Bamberga e dintorni grazie a più di 45 birrifici che presenteranno le loro produzioni, tra Kellerbier, Rauchbier, Bock, Pils e altri stili locali.
82521153_10156805825131546_1951298879177621504_nAndrete alla scoperta di birrifici comunali gestiti da associazioni locali e potrete fare un tuffo nelle loro tradizioni ancestrali, grazie a birre scelte e portate a Roma con cura e massima freschezza. La splendida atmosfera della Limonaia di Villa Torlonia (Via Lazzaro Spallanzani 1/a) farà da cornice per bevitori seriali di birra, appassionati e birrai che saranno presenti a Roma appositamente per presentare le loro creazioni.

Il Franken Bier Fest 2020 si terrà da venerdì 3 (con la consueta botte da 50lt inaugurale delle 17) a domenica 5 aprile. L’apertura del sabato e della domenica sarà per mezzogiorno. Si raccomanda i soliti orari consoni della mattina/pomeriggio per godere al meglio della Villa e delle birre stesse, perché la sera l’organizzazione dell’evento potrebbe essere costretta a limitare l’afflusso dei partecipanti per preservare lo storico ambiente di Villa Torlonia.

The Parallel Vision  ­_ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: