Musica

Torna Locanda d’Autore con Luca Guidi e Marcondiro

Appuntamento numero 4 per Locanda d’Autore alla Locanda del Gusto Live, l’evento mensile dedicato ai migliori cantautori emergenti della scena romana e non. Mercoledì 12 febbraio la rassegna firmata da Vincenzo Santoro di Open Space – Radio Kaos Italy ospiterà Alice Caronna, La Giostra, Larèt, Moga e Marilisa Ungaro.

Locanda d’Autore si terrà come sempre in Via di Torre Morena 150 (zona Ciampino) e sarà trasmesso in diretta streaming su Radio Kaos Italy. Dopo Mustrow, Mattia Del Forno, Diana Winter e Noemi Smorra, i 2 superospiti della serata saranno i cantautori Luca Guidi e Marcondiro.
82717421_2702462689842762_4302905606743785472_oA decretare i 2 vincitori della serata saranno poi una giuria di qualità e il pubblico della Locanda del GustoApertura porte alle 19. Cena + concerto: dalle 20. Prenotazioni tavoli per cena, solo telefonicamente, allo 06-79811240. L’ingresso è libero. La Locanda del Gusto dispone di un comodo parcheggio interno. The Parallel Vision partecipa a Locanda d’Autore come media partner ufficiale, assieme a Open Space, Radio Kaos Italy, Nufaco, Impronte Records, Parodoi, Maqueta Records, Il Faro Indie, Non è mica, Bellacanzone e Spazio Musica.

(© The Parallel Vision  ­_ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...