food

Tornano i Vignaioli Naturali nelle sale del Westin Excelsior

Come ormai da tradizione, l’ultimo fine settimana di gennaio torna Vignaioli Naturali a Roma, lo storico appuntamento con i vini naturali, con una proposta ricca di incontri e degustazioni immancabili.

Oltre 80 vignaioli, provenienti da tutta Italia e da alcune selezionate regioni d’Europa, saranno disponibili ai banchi di assaggio per condividere con i visitatori le loro storie fatte di colori, profumi e gusti, ma soprattutto di passione, dedizione, pazienza e di scelte a volte non facili per ottenere i risultati che sarà possibile assaggiare in ogni calice.

È questo il principio più importante a cui si ispira Vignaioli Naturali a Roma, quest’anno giunto alla 12esima edizione: far incontrare ogni anno chi il vino lo fa e chi lo beve e far conoscere, a un pubblico più ampio possibile, il senso autentico del vino di territorio.
76948310_2558906447533389_6457438404178083840_oAppuntamento per sabato 25 e domenica 26 gennaio al Westin Excelsior Rome di Via Vittorio Veneto 125. Ingresso: sabato 25 gennaio (ore 12-19), 25 euro; domenica 26 gennaio (ore 12-19), 25 euro. Abbonamento per i 2 giorni dell’evento: 40 euro. Biglietti acquistabili online via Paypal a questo link: bit.ly/VNR20_tickets.

-> VIGNAIOLI NATURALI A ROMA: GLI ESPOSITORI PRESENTI

The Parallel Vision  ­_ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: