Vintage&Artigianato

Torna a Tivoli il consueto mercato dell’artigianato artistico

Come ogni terza domenica del mese Tivoli ospita il mercato dell’artigianato artistico e dell’arte, un evento di nicchia tra collezionismo e pezzi unici e originali di artigianato. Il market si svolgerà con la partecipazione di valenti artigiani e il supporto di artisti volontari per laboratori rivolti ad adulti e bambini.

La piazza di Tivoli, per un giorno al mese, si trasformerà in un salotto culturale dove acquistare oggetti preziosi, incontrarsi, scambiare idee e progetti culturali, oltre a leggere brani e versi in tiburtino. Ogni mese è previsto un evento a sostegno dell’iniziativa tra musica, danza, presentazione di libri, laboratori e visite del quartiere.
80416606_2889330297746880_5569598011882864640_nInoltre in piazza ci sarà un punto ristoro con prodotti tipici e wifi libero. Il mercatino, organizzato dall’Associazione L’Erba Voglio, sarà aperto domenica 19 gennaio dalle 10 alle 18.

The Parallel Vision  ­_ Redazione)


Scopri di più da The Parallel Vision

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Scopri di più da The Parallel Vision

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere