Evento

Sanctuary Brunch, un viaggio tra sapori e benessere a Colle Oppio

Il sabato e la domenica Sanctuary Eco Retreat vi aspetta per degustare il suo nuovo brunch, servito dalle 11 alle 16 con un menu ricco di reinterpretazioni dei typical dishes inglesi, contaminazioni asiatiche e spezie dal mondo, ma anche piatti freschi, leggeri, vegani, crudisti fino ai più tipici sapori romani. Tanti, tantissimi dolci, estratti, succhi, tè e tisane. Un viaggio tra i sapori di storie, culture, tradizioni.

Questi gli appuntamenti del weekend da Sanctuary (Via delle Terme di Traiano 4a):

Bar e ristorante
– Dalle 11 alle 16, buffet colazione continentale e brunch con succo detox e caffè americano inclusi: euro 25 (euro 12 per i bambini da 4 a 10 anni. Altre bevande escluse).

– Dalle 16 alle 18, buffet dolci che accompagna l’ora del tè: euro 5.

Yoga
Sabato: ore 11 – HATHA FLOW, una pratica dolce e tonificante, rilassante e fortificante, a volte impegnativa.
Ore 12 – RESTORATIVE YOGA, una pratica dolce per allungare e rilassare i muscoli. Stare nel respiro per calmare la mente.

Domenica: ore 11 – VINYASA YOGA, una pratica dinamica per fluire nel movimento attraverso il respiro.
Ore 12 – YOGA LAB, per approfondire la tua pratica lavorando su una parte specifica del corpo, o su un tema specifico.
sanctuary-2019-1Massaggi
Sabato e domenica dalle 12 alle 17 (gradita la prenotazione)
Massaggio rilassante con oli essenziali: questo trattamento si effettua a schiena, braccia e gambe. Si utilizza un olio vettore che può variare tra cocco, mandorla e sesamo e un olio essenziale tra lavanda, limone e rosmarino. La scelta degli oli avviene a seconda della necessità del cliente. È un massaggio morbido con manovre lente e delicate, vi è la riduzione della pressione sanguigna, degli stati d’ansia e dei livelli di stress. Stimola inoltre la produzione di endorfine, migliorando dunque l’umore di chi lo riceve.
Massaggio energetico: questo trattamento si compone di 2 fasi: la prima con leggeri sfioramenti, che hanno lo scopo di rilassare e di creare un contatto tra l’operatore ed il cliente; la seconda parte avviene senza contatto diretto, ma con un massaggio dell’aura (la nostra barriera energetica) che andrà a riattivare il flusso energetico. Ci si concentrerà poi sui punti in cui l’energia è meno attiva e appesantita, lo scopo è quello di purificare dalle tossine emozionali e ridare equilibrio alle parti congestionate. Questa tecnica vede il coinvolgimento dell’energia universale attraverso la pratica del Reiki, di cui l’operatore si propone come canale. Durante il trattamento si brucia dell’incenso che aiuta lo spirito a purificarsi.
Riflessologia facciale: è una tecnica vietnamita e si basa su un particolare tipo di massaggio al viso, effettuato con uno strumento simile ad un uncinetto oppure uno più largo come un pennarello. Sul viso è proiettata la mappa degli organi interni su cui si andrà ad agire. Trattando una proiezione si trasmettono informazioni di riequilibrio energetico attraverso il sistema nervoso, dal punto delle zone riflesse al sistema interessato, richiamando la capacità di auto-guarigione dell’organismo.
Riflessologia plantare: è una delle tecniche olistiche più antiche. Anche i nostri piedi presentano porte d’accesso (come per la riflessologia facciale) ai nostri organi. Con delle specifiche manovre di pressione è infatti possibile raggiungere la stimolazione energetica degli organi, donando la sensazione di completo relax, il drenaggio o la stimolazione degli organi.

Info e prenotazioni: info@thesanctuaryroma.it oppure 06-83796820.

The Parallel Vision  ­_ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...