Musica

TramJazz omaggia Roma con una notte di musica e bellezza

Sabato 4 gennaio, per la sua prima serata del 2020, il TramJazz vi propone un evento che racconta le storie dell’anima musicale di Roma: le passioni, l’amore e il piacere, la bellezza e l’effimero della vita nella Città Eterna, eseguiti nella più semplice pienezza di un formidabile duo voce e chitarra, composto da Raffaela Siniscalchi alla voce e Massimo Antonietti alla chitarra.

La serata inizierà alle 21, con partenza da Piazza di Porta Maggiore. L’itinerario del TramJazz comprende San Lorenzo, Regina Margherita, Galeno, Valle Giulia (sosta), Santa Croce in Gerusalemme, San Giovanni, Colosseo (sosta), Piramide, Piazza Vittorio e infine il ritorno (intorno alla mezzanotte) a Piazza di Porta Maggiore. Il percorso può subire variazioni a seguito della viabilità cittadina.
tramjazz-roma-tj01Il biglietto include viaggio, concerto, cena e bevande. Costo a persona: 75 euro per un tavolo condiviso (tavolo da 4), 90 euro per un tavolo singolo (tavolo da 2). È previsto lo sconto di 5 euro per ciascun titolare di Metrebus Card annuale, di Romapass e di Jazzitcard che andrà mostrata, su richiesta, al personale TramJazz.

Info e prenotazioni: info@tramjazz.com.

The Parallel Vision  ­_ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...