Musica

La Tempesta su MArte, i migliori artisti dell’etichetta a Largo Venue

L’edizione invernale del festival dedicato all’etichetta La Tempesta ospiterà alcuni dei migliori talenti della storica label sul palco di Largo Venue il prossimo venerdì 6 dicembre. L’evento si terrà nell’ambito della BiennaleMArteLive 2019 (3-8 dicembre) ed è realizzata con il sostegno del MiBACT e di SIAE.

La Tempesta su MArte accoglierà i concerti di Tre allegri ragazzi morti, Blindur, Alosi, La NIÑA, Lupetto, Mimosa Campironi, Black Snake Moan, Viva Viva MalagiuntaLos Adoquines de Spartaco. Saranno 3 i palchi predisposti negli spazi di Largo, oltre a un giardino animato.
74988812_2587502017963510_792542704448831488_oL’evento sarà soprattutto l’occasione per festeggiare i 25 anni di carriera dei TARM, gruppo che ha fondato l’etichetta. Durante La Tempesta su MArte i Tre allegri ragazzi morti ripercorreranno, attraverso un vastissimo repertorio, tutta la loro parabola artistica in un solo concerto.

I primi 300 ingressi riceveranno in omaggio “Il calendario disegnato dei Tre allegri ragazzi morti 2020” e il fumetto “Il ragazzo aquila” di Lupetto, che aprirà la serata sul palco “cameretta”, dove sarà allestita anche la mostra dei suoi disegni. Nello stesso spazio saranno proiettati i cortometraggi in animazione della compilation “Animazioni Italiane n°6” selezionati da VivaComics, che offriranno il panorama contemporaneo sulle animazioni indipendenti italiane.

Nel giardino troverete la grande statua gonfiabile protagonista dello spettacolo “Le ragazzine hanno perso il controllo” di Eleonora Pippo, tratto dall’omonima graphic novel di Ratigher e le parate acrobatiche della Murga del Quadraro, Los Adoquines De Spartaco, la murga romana all’interno della quale è nato il gruppo Los3saltos.

La serata inizierà alle 19 in Via Biordo Michelotti 2 (zona Largo Preneste). Ingresso: 15 euro più prevendita. Biglietti disponibili su marteticket.it.

The Parallel Vision  ­_ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...